Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera ragazze :) poiché in molte ancora hanno difficoltà ad entrare poiché Google ancora non ha rimosso la pagina di allerta. Rimandiamo ancora di qualche giorno le votazioni, sarebbe un peccato non permettere a tutte di poter ammirare e votare i vostri capolavori.
Come sempre potete ancora continuare ad inviare le foto e debbo dire che in questi ultimi giorni ne sono arrivate tante altre bellissime :) quindi continuate a scaldare aghetti, ferri e uncinetti e mandate ancora foto.
A presto spero con aggiornamenti positivi
Annalisa
-
Stamattina ho fatto la foto dell'amigurumi!
Entro stasera la invio!
Mi è venuta un'altra ideuccia in feltro... quanti giorni in più abbiamo? Così mi faccio i conti se riesco a terminare e inviare anche questa nuova cosa.
Di sicuro invio anche un'altra cosetta che sto terminando per la categoria uncinetto :D
-
Non c'è ancora una data certa, Nuccia!
Siamo in attesa che i problemi di accesso al forum siano risolti.
Se vai veloce ce la farai di certo! :)
-
Non riesco a inviare le foto dell'amigurumi, le ho scaricate ma non mi piace la resa cromatica!
Le rifaccio domattina!
Va bene?
-
Si, Nuccia certamente! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nucciaf
..........
Mi è venuta un'altra ideuccia in feltro... quanti giorni in più abbiamo? Così mi faccio i conti se riesco a terminare e inviare anche questa nuova cosa.
...........
Nuccia speriamo di riuscire ad aprire le votazioni per domenica prossima altrimenti finiamo troppo sotto le festività ma tutto dipenderà dal forum ;) comunque fino a sabato ancora avete tempo poi vi aggiorniamo
-
Stamattina ho spedito l'email per la categoria amigurumi
-
Certo che se continuano i problemi si rischia di finire a gennaio...
-
Buongiorno a tutte, scusate se non ho potuto scrivere prima ma le famose schermate rosse era un problema accedere. Comunque Volevo ringraziare Annalisa e Sharon anche per il 2# torneo, sono l'ultima arrivata a far parte del gruppo e anche per questo le ringrazio.
Faccio a tutte un grandissimo in bocca al lupo e non vedo l'ora di poter ammirare tutti i lavori presentati al torneo.:baciii:
-
Anch'io sono curiosa.
Sharon questa siringa adesso me la faccio per me stessa visto che mi sono fermata e il tempo è ancora prolungato!!! :ghignata::puntura::ghignata: