Io ho inviato i lavori di amigurumi. Mi mancano le foto di punto croce e poi sono a posto!
Visualizzazione Stampabile
Io ho inviato i lavori di amigurumi. Mi mancano le foto di punto croce e poi sono a posto!
Mamma mia come vi prendete avanti[emoji33]
Sono preoccupata[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
io non ho ancora fatto nulla, ma c'è ancora tempo
Si, ragazze c'è ancora molto tempo per creare meraviglie!
:stellina-ciao:
Ah OK...perfetto!
Infatti mi sono iscritta incoraggiata dal tempo...e poi ho iniziato a vedere che alcune ragazze hanno già finito[emoji33]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
mi chiedevo, sempre se non porta troppo lavoro al momento di inserire i lavori in un unico post da parte della madrina, se non potrebbe essere carino di accompagnare i lavori con un commento del tipo ".... realizzato con..." "... su supporto di..." ... cucito a mano o macchina " ecc. ovviamente gia' al momento del invio alla madrina
cosa ne dite?
Lucia si può fare ma dovrete essere voi nel mo.entro che inviate le foto a descrivere la tecnica così noi copiamo il vostro testo ed è più semplice che non commettiamo errori :)
infatti era pensato cosi... se per voi non comporta troppo lavoro iniziamo magari a sentire cosa dicono le altre...
potrebbe essere facoltativa e utilizzata solo dove bisogna o si voglia sottolineare una particolarita' che magari in foto (che non rendono mai giustizia) non si riesce a vedere...
aspetto il vostro commento in base ai quali poi decideranno le madrine se introdurre o meno....