Visualizzazione Stampabile
-
Sharon!!!!!!:disperazionee::pinguino-piange:ho letto tardi la tua notifica e il lavoro con cui volevo partecipare l'ho regalato senza prima fotografarlo...fortuna che ho tempo per fare qualcos'altro,dove posso pubblicarlo non partecipando più alla gara?Mi faceva piacere farlo vedere alla maghetta Grazia Maganò che mi ha fatto gentilmente lo schema,grazie
-
C'è molto tempo e potrai realizzare un altro lavoro senza problemi.
Il ricamo che hai fatto con lo schema di Grazia, lo puoi pubblicare qui, le farà molto piacere vederlo. E anche a noi! :)
:stellina-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
E possiamo mandarveli in MP??
o dovete per forza darci la mail??
no perchè magari è più comodo fare la foto e mandarvela subito...
... io sono un pò incasinata e non voglio aspettare il 30 novembre,
preferirei spedirvi subito le foto, appena le ho
altrimenti corro il rischio di perdermele,
anche perchè appena mi vede al pc mia figlia corre mi sposta ci si mette lei e mette mano ovunque!!!
:stralunata:
Orpetta Clio ma sono tutti uguali sti ragazzi, anche a me succede che appena mi vedono a pc con uno stratagemma mi fanno sgusciare dalla sedia e prendono pieno possesso della postazione davanti al pc, e chi li scolla più poi:ghignata:
-
Ho fatto un banner per il torneo. Sharon mi ha detto di postarlo qui per farvelo vedere, spero vi piaccia =)
PS Sharon scusa ma non sono riuscita a trovare il link utilizzabile dell'immagine che mi hai mandato..... :oopss:
-
Allegati: 1
Ufffffffffffffffff ho sbagliato il file!!!!!!!!!!! Questo è quello giusto........ spero :uffa:
Allegato 407693
-
Perfetto! Ho tolto l'altra immagine perché troppo grande.
I link funzionano a intermittenza...:)
Ragazze vi piace il banner da inserire nella firma preparato da Daniela?
:occhiolino5:
-
A me piace molto! Brava Daniela!
-
piace tanto anche a me... grazie Daniela
-
Si si mi piace molto, brava Daniela!
Posso già metterlo? ^_^
-
Brava Daniela! Piace molto anche a me!