Buongiorno Annalisa e tutte, pensavo di iscrivermi anch'io per il chiacchierino! Grazie e buona giornata!
:kisss:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno Annalisa e tutte, pensavo di iscrivermi anch'io per il chiacchierino! Grazie e buona giornata!
:kisss:
complimenti annalisa,sempre un vulcano di idee,io mi scrivo per la sezione uncinetto!
Grande Annalisa:occhiolino5: sempre a coinvolgere tutte è da un pò che non mi collegavo ......e ho visto le bellissime novità sempre interessanti :ok:vorrei tanto partecipare ma in questo periodo sono presa presa (lavori a casa...) ho visto che c'è tempo ........ vedo come sono messa poi ti dico:bye3:
Allegato 392495una cosetta del genere può andare??? da questo pc non ho programmi per foto perciò è il più semplice che potrebbe esserci, ma se ti piace l'idea dò mano libera a voi di migliorarlo...:occhiolino:
Che bello Sonia!!
Brava Sonia!:scimmia-brava:
Benvenute a tutte le nuove iscritte! :welcome:
Non che avessi chissà quali aspettative di vittoria, ma vedendo i nominativi delle iscritte le mie speranze si affievoliscono sempre più.... sarà comunque molto divertente partecipare, è proprio un bel gruppo!!!!
Grazie ragazze..non pensavo vi piacesse..non nulla di particolare , ma se le madrine ci mettono mano secondo me può diventare ancora meglio.
Mari non ti credere la sola a pensare una cosa del genere, sono anch'io così..ci sono persone imbattibili per bravura e inventiva, ma secondo me sarà davvero un bel torneo..e sarà bellissimo ammirare tante cose diverse fatte tutte insieme.
Mi associo: con certi pilastri del forum sarà difficile "battersi", ma la cosa bella sarà vedere una mega sfilza di lavori bellissimi!!
Bello, Sonia!!! Spero che diventi il banner ufficiale!!! :scimmia-brava:
per me è molto carino!!!!