le foto delle presine le invio a te Nadia ? la tua mail dovrei averla salvata , al massimo ti chiedo !
Visualizzazione Stampabile
le foto delle presine le invio a te Nadia ? la tua mail dovrei averla salvata , al massimo ti chiedo !
si , grazie Trudy ^_^
se vuoi partecipare anche al concorso legato alla beneficenza devi mandarle anche a Vale_dp o al momento, ad Alisanna
si effettivamente sono per il concorso legato alla beneficenza , lunedì invio foto ad alisanna allora , e a te ;) grazie
Trudy , ho ricevuto le foto e son bellissime , ho gia' salvato e messo in archivio , per una futura pubblicazione !! ^_^
( mi son persa la tua mail in un mare di spam , e mi son scordata di risponderti -.- )
Buongiorno a tutte,mi servirebbe la mail di Nadia e Alisanna per mandare le foto grazie
Ragazze finalmente inizio la mia presina a cuore ma c'è qualcosa che non và..... non viene bella stesa ma si arriccia ai lati e poi già alla quinta o sesta riga assume una forma strana a curva cioè una specie di messa mela aiutatemi a capire dove sbaglio.
C'è nessuna che riesce ad aiutarmi?
oh Chiara stavo arrivando anche a te ^_^
puoi mostrami una foto ?
io non ho trovato difficolta' , ho semplicemente eseguito nel primo e nell'ultimo punto , due punti bassi per gli aumenti , fammi vedere dai ^_^
magari se si arriccia troppo puoi rimediare facendo il primo punto non basso ma un mezzo punto alto ...oppure due catenelle per girare invece di una ..
Ecco qua Allegato 329149
Grazie di aver risposto.
Vedi si forma la curva sopra e se vado avanti i laterali si arricciano.
prova a fare due catenelle quando giri il lavoro invece che una , dovresti risolvere ^_^
quindi dopo l'ultimo punto fai due catenelle e giri il lavoro , fai due punti bassi nel primo punto e poi prosegui ^_^
prova a e e poi dimmi ^_^