Visualizzazione Stampabile
-
ti perdono solo perchè sei ma mia candycandy preferita
un abbraccione ai tuoi
-
Ho un dubbio, quando Marina nelle spiegazioni dice:
"Ora lavorate le due parti separatamente, diminuendo SOLO ai lati delloscollo, sempre sul diritto del lavoro, una volta 2 m e una volta 1 m."
che significa una volta due maglie: che prendo due maglie insieme e ancora due maglie insieme sullo stesso ferro, oppure le due maglie le devo calare in due ferri
Ma non so se mi sono spiegata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantea
Ho un dubbio, quando Marina nelle spiegazioni dice:
"Ora lavorate le due parti separatamente, diminuendo SOLO ai lati delloscollo, sempre sul diritto del lavoro, una volta 2 m e una volta 1 m."
che significa una volta due maglie: che prendo due maglie insieme e ancora due maglie insieme sullo stesso ferro, oppure le due maglie le devo calare in due ferri
Ma non so se mi sono spiegata
Conoscendo marina quando dice: una volta due maglie significa che il numero tot delle maglie deve diminuire di due, puoi calarne due all'inizio del lavoro ( ora non ho presente lo schema e non so se questo sia possibile) oppure fare due calature, lavora insieme due maglie per due volte o fai un accavallato semplice per due volte, a seconda del lato in cui ti trovi.
ragazze ho parlato con marina, la situazione sta migliorando e domani ritorna.
io vado a finire il dietro.......altrimenti chi la sente! :ahahah:
-
urca , son troppo felice per Marina ^_^
ma io ora mi preoccupo , pensavo di non fare nulla con la supplente ancora per un po' °_°
-
Ok anche io l'avevo interpretato così ma volevo conferma - grazie ciao
-
bene, sono contenta per Marina e per i suoi genitori, ora al lavoro che il dietro mi aspetta!!!
:smack!:
-
Citazione:
mammagiulietta
Conoscendo marina quando dice: una volta due maglie significa che il numero tot delle maglie deve diminuire di due, puoi calarne due all'inizio del lavoro ( ora non ho presente lo schema e non so se questo sia possibile) oppure fare due calature, lavora insieme due maglie per due volte o fai un accavallato semplice per due volte, a seconda del lato in cui ti trovi.
oh no, io ho interpretato che bisogna calare due maglie in un colpo solo e quindi ho fatto un accavallato doppio a destra e tre insieme a sinistra...e mò che faccio, aspetto Marina o vado avanti????
-
Citazione:
mammagiulietta
oh no, io ho interpretato che bisogna calare due maglie in un colpo solo e quindi ho fatto un accavallato doppio a destra e tre insieme a sinistra...e mò che faccio, aspetto Marina o vado avanti????
-
aiuto ho mandato due volte lo stesso messaggio, qualcuno puo' eliminarne uno per favore? scusate!!!! :mrgreen:
-
Allegati: 1
Allegato 348772 dietro terminato...ho iniziato il davanti sinistro ma ho qualche perplessità sul motivo traforato...eventualmente chiedo aiuto:dubbio-3: