Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Anche io anche io!! Farò un macello colossale, ma tant'è ci voglio provare!!
Citazione:
stay62
io ho già aggiunto il bannerino, grazie Morgana!:baciii:
ps: mi sa che ne vedremo delle belle in questo sal!!!!!:occhiolino5:
ragazze, io ho adorato il silk ribbon nel momento stesso in cui mi sono resa conto che rispecchiava la mia natura anarchica da brava toscana... Niente retro perfetto, nessun schema dogmatico!
"La fantasia al potere" : per le troppo giovani, era uno degli slogan cult del '68...
Nessuna dichiarazione politica, per carità! Solo per dirvi, ancora una volta: preparatevi ad essere voi stesse!
-
Sono ancora in tempo per entrare nel vostro elenco? Mi piacerebbe imparare questa bellissima tecnica. Se sì provo ad acchiappare anch'io il bannerino di Morgana :occhiolino5:
Grazie
-
che bello, non vedo l'ora di iniziare!!!
ma avrò bisogno di giornate lunghe almeno una 50ina di ore l'una...
baci elvira
-
Oh mamma, manco da molto e trovo tantissime stupende novità, se sono ancora in tempo vorrei provarci amch'io, posso?
Spero soltanto di riuscire a starvi dietro...
:abbraccio:
-
Paoletta che bello! Ci sei anche tu!!!
Anche io sono una neofita del silk ribbon, quindi, mal che vada, ci faremo compagnia ...dietro alle altre :ridere6:
:kissoflove:
-
Citazione:
Bibbina
Sono ancora in tempo per entrare nel vostro elenco? Mi piacerebbe imparare questa bellissima tecnica. Se sì provo ad acchiappare anch'io il bannerino di Morgana :occhiolino5:
Grazie
Evvaiii :vittoria:sei la benvenuta anche tu, mia cara omonima! :tidoilcuore:
-
ragazzeeeee....... che bello..... x poco nn melo perdevo!!!!!
potrei aggiungermi anche io? prometto di rispettare i tempi il + possibile anche se ho molte cose arretrate...... però si fa una volta sola questo sal.... e nn posso certo farmelo scappare........
salto anche io su questo "treno" con voi.....c'è un "biglietto" anche x me!?
un abbraccio.
-
Citazione:
paoletta3
Oh mamma, manco da molto e trovo tantissime stupende novità, se sono ancora in tempo vorrei provarci amch'io, posso?
Spero soltanto di riuscire a starvi dietro...
:abbraccio:
Ma certo Paoletta che sei la benvenuta, vedrai che assieme riusciremo a creare qualcosa di davvero bello! :occhiolino2:
-
Biglietto pronto per LyzaCrochet! Il treno è in stazione, pronto alla partenza! Benvenuta anche tu, mia cara!
-
Grazie per il bannerino!!!!
Anch'io non vedo l'ora di iniziare...:yes!: