Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Intanto sto cercando di trovare i simboli... Poi, se eventualmente dovessi decidere, credo che dovrò fare spesa di filati...sono sprovvista :lacrimuccia:
Madame è servita http://www.megghy.com/forum/f48/picc...ano-95443.html
Ah con calma... Hai tempo sicuramente almeno un anno :-))
-
Citazione:
elda
Lucia, il sal finisce entro fine anno? Altrimenti non vale per il supermegghyna.
Sarebbe per i lavori finiti entro l'anno anche se il sal tirerà fino a giugno 2020....
-
Bene, ho guardato la " traduzione russo italiano"....ma l'italiano dov'è?
Alcuni simboli gli conosco, altri non gli ho mai visti e non so a che punti sono riferiti.
Sto scoprendo, non proprio da adesso, che ci sono tantissimi punti all'uncinetto che neanche conosco.
-
Citazione:
zagor
Bene, ho guardato la " traduzione russo italiano"....ma l'italiano dov'è?
Alcuni simboli gli conosco, altri non gli ho mai visti e non so a che punti sono riferiti.
Sto scoprendo, non proprio da adesso, che ci sono tantissimi punti all'uncinetto che neanche conosco.
Stessa discussione più in basso rox... Silche ha trovato l'analoga lista in inglese :-))
Molti punti usati provengono dal free crochet ma di volta in volta se non già dato dal video di esecuzione allego video di spiegazione punto... Ho dovuto imparare/rinfrescare pure io molto...
-
Sì, ho visto. Ma nella tua lista, gli ultimi 2 simboli non ci sono, oppure non vedo bene io dal tablet...
-
Citazione:
zagor
Gio......ma...ci siamo iscritte? :ummm:
:ammy: :ammy:
Mah? Non so, Lucia dice di sì, quella è peggio dei call center delle utenze, che ti dicono che hai sottoscritto un contratto anche se non è vero!
Mi sa che anche lei ha fatto un collage delle risposte come fanno loro... :nonso:
-
Buon lavoro ragazze! Passerò a vedere le vostre creazioni!
Lucia se vuoi una mano con le foto fammi un fischio, altrimenti potresti aprire già una discussione in "foto Sal" e ognuna posta di là i suoi progressi. I commenti però resterebbero in questa...
-
Citazione:
zagor
Sì, ho visto. Ma nella tua lista, gli ultimi 2 simboli non ci sono, oppure non vedo bene io dal tablet...
Si non sono proprio identiche ma non importa... In ogni caso ho capito quello che x me era indubbio...
-
Citazione:
Gioiesfizi
Mah? Non so, Lucia dice di sì, quella è peggio dei call center delle utenze, che ti dicono che hai sottoscritto un contratto anche se non è vero!
Mi sa che anche lei ha fatto un collage delle risposte come fanno loro... :nonso:
Ma ciao Gio cara... Confermo che non hai sottoscritto alcun contratto... Siiiii invece vada per il collage mi piace una cifra :entusiasta:
-
Citazione:
Gioiesfizi
:protesto!::lotta-cuscini: