vorrei sapere quanto tempo ho per fare lo scaldacollo,
ho visto lo schema, mi sembra facile da fare ,ma non ho avuto tempo per iniziare
ciao
Visualizzazione Stampabile
vorrei sapere quanto tempo ho per fare lo scaldacollo,
ho visto lo schema, mi sembra facile da fare ,ma non ho avuto tempo per iniziare
ciao
ma le foto si devono mettere qui o nell 'altra discussione .....io ho iniziato ma sono arrivata in un punto e non so continuare!!! :( :oops:
dove dice di fare le 20 catenelle + 20 ....e 5 maglie basse poi altre 20 e 5 maglie basse su queste 20 ?!
Tu nella prima fila ti ritrovi ripetuti i petali ( catenelle chiuse a cerchio) e le 20 catenelle quando arrivi alle 20 + 20 catenelle giri le catenelle per cominciare il secondo giro e fai i punti bassi sempre dove sono la parte dei petali ( nei punti dove chiudi le catenelle a petalo) e alterni sempre dove sono le catenelle rifai le catenelle, dove sono i petali le maglie basse; dal terzo giro i punti bassi li fai sopra i punti bassi del giro precedente....
Spero che ora sia più chiaro altrimenti se proprio non riuscite faccio una foto.
pronti ..... partenza ...... VIAAAA
filato sfumato ( color capelli °_°) da usare con uncinetto del 6 a un capo ^_^
sta venendo veramente bene, e ti devo ringraziare per l'idea, è un lavoro perfetto davanti alla tv e da sola non mi ci sarei mai messa a farlo .
Lo scaldacollo ha già trovato la sua padrona , mia figlia lo vuole assolutamente per lei ed io sono ben contenta di continuarlo:stellina-danzatrice
a un gomitolo e qualche metro il risultato è questo:
questo è il filato che ho scelto io...
Allegato 370819
non so se riesco a cominciare questa settimana che è un pò piena...