Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco qua il mio scaldacollo!
Sono ancora indecisa se realizzare anche il fiore... però non vorrei farlo dello stesso colore... cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ecco qua il mio scaldacollo!
Sono ancora indecisa se realizzare anche il fiore... però non vorrei farlo dello stesso colore... cosa mi consigliate?
Ciao eccomi :-) io ti consiglio di fare il fiore in contrasto ma solo perché a me piace tantissimo vedere lo stacco di colore
:-D bellissimo lo scaldacollo bravissima :-D
-
Grazie Emanuela! :palloncini-s:
-
Allegati: 1
Forse sono riuscita ad allegare l'immagine dello scaldacollo , niente fiore però ....
-
Citazione:
trudy
Forse sono riuscita ad allegare l'immagine dello scaldacollo , niente fiore però ....
Bellissimo Stella :-D bravissima
-
ecco manco solo io uffa sono super indietro..... devo sbrigarmi!!!!
-
Anna non preoccuparti :-D ognuna ha i propri impegni quindi purtroppo il tempo per il nostro hobby è' sempre poco ;-)
-
Citazione:
emanuela78
Anna non preoccuparti :-D ognuna ha i propri impegni quindi purtroppo il tempo per il nostro hobby è' sempre poco ;-)
Com'è vero, purtroppo..... Però così i nostri lavori valgono di più e ci danno maggiore soddisfazione proprio perchè fatti con amore rubando un pò di quel tempo che a fatica rimane per noi stesse.
-
Citazione:
sonia1670
Com'è vero, purtroppo..... Però così i nostri lavori valgono di più e ci danno maggiore soddisfazione proprio perchè fatti con amore rubando un pò di quel tempo che a fatica rimane per noi stesse.
Si Sonia hai ragione e' proprio vero
-
Allegati: 2
ecco il mio scaldacollo......senza il fiore!!!!!!Allegato 372339