io ci sono sicuramente visto che devo imparare ancora molto !!!
Visualizzazione Stampabile
io ci sono sicuramente visto che devo imparare ancora molto !!!
Nel link che hai indicato ho trovato questi 4 centrini che sono bellissimi!
Allegato 206749Allegato 206750Allegato 206751Allegato 206752
allora ragazze andate qui : http://www.megghy.com/forum/f126/pro...tto-33724.html
^_^
adesso guardao bene i centrini che hai postato sara , quello rosa lo conosco benissimo
quello con la stella centrale mi pare appena appena piu' lungo come tempi .... decideremo ^_^
Grazie Nadia e grazie a tutte le crocettine per questa bellissima esperienza!!!!!!!!!!!
Mi si è aperto un mondo ora che ho avuto modo di imparare a uncinettare...e tutto questo grazie a questo bellissimo SAL organizzato da Nadia, che ci ha messo impegno, amore ed entusiasmo nel dedicarsi all'insegnamento! Spero che i risultati ottenuti da noi allieve la ripaghino degli sforzi fatti!!!!
:fiorixte::cuore1::tvb3:
Ecco il mio primo fiore di lana Allegato 206854Allegato 206856Allegato 206857Allegato 206855
Roberta e' molto bello ,brava !
tu non sei mai dove pensiamo tu sia ^_^
stai provando davvero di tutto !!
complimenti ^_^
Ciao
ho fatto una borsa di lana nera ma ho un problema non so come renderla rigida nella parte superiore della borsa (manici e lati). Ho messo filo di ferro ma non è bello l'effetto, cosa posso fare?
io a quella di lana robrta , ho solo fatto un bel giro di maglia bassissima , ed e' rimasta cosi' , morbida
ti diro' di piu' mi capitato di vederne una identica in vendita alla benetton °_°
e'cosi' , morbida
mostraci una foto roberta che vediamo cosa si puo' fare ^_^
Ecco la borsa fatta con lana (anche le rose). La volevo rigida ma mi è venuta in questo modo........(ne sono lo stesso orgogliosa)....manca il bottone al centro che mi consigliate? (lo voglio mettere all'interno della borsa magari quelli con la calamita oppure il feltro)?
) Allegato 209815Allegato 209816Allegato 209817Allegato 209818
e' molto simpatica ed originale Roberta
pero' davvero , con la lana non ci sono molto alternative per renderla piu' rigida ...
direi la prima che trova una soluzione e ce la dice.....
se vedi le borse di lucy nella sezione uncinetto , lei abbina comunque la fettuccia anche alla lana , magari lasciale un messaggio nel suo post .. lei le esegue e le vende , ne ha gia realizzate tante , magari ha trovato un suo modo per renderle perfette ^_^ http://www.megghy.com/forum/f106/vi-...-26001-12.html