Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Nadia,le tue lezioni sono molto utili e molto chiare.
:cuore1:
Per quanto riguarda lo schema ,ne ho trovato uno che mi pare semplice,ma purtroppo non ho lo scanner,(è in una rivista),potrei povare a fotografarlo...vediamo se risulta leggibile.
Altrimenti se ne trovi uno tu,che possa andare bene per tutte...
Un abbraccio
-
Allegati: 1
grazie Paola ^_^
questo potrebbe andare ?
sarebeb alla portata di tutte
ma iniziamo a studiarlo ,preparero' un po' di spiegazioni ^_^
poi magari passeremo ad un altro piu' complicato , non e' necessario realizzarlo per ora , solo capire i segni e interpretarlo .
manda la foto , magari lo ho gia' visto ^_^
grazie
nadia
forse qui si vede meglio ( pippiolini a parte e' li'!! io odio i pippiolini che non stanno mai a posto °_° )
-
Grazie Nadia,le tue lezioni sono molto utili e molto chiare. A breve metto le foto dei miei progressi.....
:cuore1:
Mi piacerebbe realizzare un centrino......
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zukkerina
Grazie Nadia, appena riesco riprendo in mano l'uncinetto....
temo l'aghetto di Betty...sto "assemblando" il portafazzoletti e poi ritorno ad uncinettare!!!!!!!
grazie mille per le tue lezioni!!!!!!!
Forza Erika,
che poi abbiamo anche uno swap che ci aspetta!!!! ;)
-
Allegati: 2
@ Nadia: il centrino che hai scelto è molto bello...tipo cristallo di neve...davvero grazioso.
A titolo di curiosità inserisco la foto di quello che avevo trovato...molto più semplice...forse un po' spartano...
-
guarda alla fine non ci sono cose complicate in nessuno dei due ^_^
ci lavoreremo
nadia
-
Belli entrambi questi centrini! nn vedo l'ora di cominciarne uno ... adesso che questi giorni festivi sono passati (quando nn c'è scuola ovviamente prima viene la mamma e poi gli hobbies), ho di nuovo un po' di tempo libero: ho finito la smile-presina (devo fare la foto), ho iniziato un portauncinetti a maglia bassa (volevo cucirci sopra dei fiori all'uncinetto: qualche suggerimento maestra?) e poi passare a provare a realizzare un centrino (soprattutto voglio riuscire a decifrare uno schema).
Nadia, grazie ancora x le lezioni: con la scusa del sal finalmente proverò a farne uno!
-
bene liv
adesso lo studiamo , e vediamo se qualcuna ci segue lo realizziamo ...
ci rimane solo da studiare lo schema !!!
^_^
-
Allegati: 1
Su un vecchio numero di Susanna ho trovato le spiegazioni per fare un amigurumi,ci ho provato ...è questo...
Cosa ne pensi Nadia?
-
ma bravissima Paola !!!!! :hola:
e' davvero venuto benissimo, complimenti .
nadia