Visualizzazione Stampabile
-
Trudy , il centrino e' nel post 7 , il secondo , se vedi nello schema ha il numero 3
Brava Silvia !! ^_^
tenete presente che per gli amigurumi , potete inziare come preferite o le due catenelle o l'anello magico ( vero Laura ?!) non importa , cosi' come se vi viene difficile lavorare a spirale , potete lavorare a giri chiusi , spesso io lavoro cosi' se ci son parecchi giri diversi dove tenere conto di calati ed aumenti.
Insomma trovate il "vostro" modo di rendere il lavoro piu' facile e scorrevole ^_^
Silvia , i tuoi punti alti son molto piu' uniformi , ma ti confesso che non riesco a capire bene il bordo di destra , sembra tu perda un punto o ne faccia uno in piu' °_°
le prime tre catenelle sostituiscono il primo punto , quindi il primo punto alto vero lo devi eseguire nel secondo punto sottostante... mi confonde un po la tua foto ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Stella, le abbreviazioni sono queste:
ch= catenella
sc= punto basso
sc2tog= lavorare 2 punti bassi insieme (in parole povere..un calato)
Considera anche che nella spiegazione originale delle vaie parti del corpo (escluso naso e orecchie) all'inizio non viene fatto l'anello magico, ma vengono lavorati 6pb in una catenella, invece io ho fatto direttamente 6 pb nell'anello magico.
Se hai difficoltà nella traduzione, e non hai troppa fretta di realizzarlo, posso mandarti la spiegazione in italiano, ma mi devi dare qualche giorno di tempo....diciamo dopo le feste???:remissivo:
Silvietta...perché non ci organizzi un SAL del koala?? Se lo fai io ci sono! :occhiolino2:
-
Citazione:
bluenady
.........
Silvia , i tuoi punti alti son molto piu' uniformi , ma ti confesso che non riesco a capire bene il bordo di destra , sembra tu perda un punto o ne faccia uno in piu' °_°
le prime tre catenelle sostituiscono il primo punto , quindi il primo punto alto vero lo devi eseguire nel secondo punto sottostante... mi confonde un po la tua foto ..
Nadia, evidentemente io e il punto alto non abbiamo un buon feeling :ridere6: Non so come mai mi vengono quegli archetti...io faccio come hai detto tu: 3 catenelle e il primo punto nel secondo punto sottostante...bohhhhhhh
Continuo ad esercitarmi, che è meglio!!
-
Citazione:
elda
Silvietta...perché non ci organizzi un SAL del koala?? Se lo fai io ci sono! :occhiolino2:
Per me va bene, ma ormai con l'anno nuovo....vediamo che ne pensano Nadia e le mod della sezione SAL
:kissoflove:
-
Citazione:
silvia68
Per me va bene, ma ormai con l'anno nuovo....vediamo che ne pensano Nadia e le mod della sezione SAL
:kissoflove:
Ok, grazie! :smack!:
-
Grazie Nadia, mi dai sempre consigli utilissimi! :)
-
Allegati: 4
buongiorno a tutte!!!!
scusate l'assenza, ma in questi giorni di festa, come sempre
mi stacco un po' da tutto mi godo la mia famiglia e soprattutto il
mio bambino.
Nadia il centrino è stupendo mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di cominciare.
-
Allegati: 2
ho allegato gli orecchini che ho fatto ad uncinetto
che ho regalato alla mia amica e alla mia cuginetta
e questi sono gli altri.
-
Allegati: 1
Nadia... ho provato a mettere un nastrino... non è abbinato al fuxia perchè ho usato ciò che avevo in casa. è solo una prova. ti piace? che dici devo fare un fiorellino piccolo piccolo oppure vedo in merceria se c'è qualcosa di piccolo da attaccare?
-
Allegati: 1
questi sono invece i portachiavi finiti... mi sono impegnata!