nadia ecco il mio cerchietto... non รจ venuto proprio bene... sto capendo dove sbaglio.
Visualizzazione Stampabile
nadia ecco il mio cerchietto... non รจ venuto proprio bene... sto capendo dove sbaglio.
a me non sembra riuscito male Laura
mi pare di notare (anche se con la foto davvero si fa fatica ^_^ ) che tu abbia solo eseguito il lavoro a spirale , cioe' senza chiudere il giro , proseguendo insomma a fare tutti bassi su quelli gia' fatti , senza chiudere il giro , oppure lo hai chiuso ma troppo avanti ..
prova per il prossimo a fare la foto della fine del giro , ma puoi anche lasciarlo cosi' eh ^_^ , per ora e' importante fare le orecchie !!
brava brava !!!
Nota per tutte :
avrete notato che lavorando in cerchio , ora usiamo una sola faccia , non dobbiamo mai girare il lavoro come per il punto basso normale , ci viene anche un decoro diverso ^_^
il diritto e' sempre la parte che vediamo mentre stiamo lavorando
e altra cosa , non ho specificato , ma il filo di inizio e' sempre meglio non tagliarlo ,ma nasconderlo in mezzo ai punti , o rischia di aprirsi l'anellina e di disfarsi il nostro lavoro .
Eco i miei campioncini dei calati ed aumenti, nadia guarda il sinistro dei calati, col sinistro sono un po sfigata. Lo rifaccio, e poi parto subito col tondo, anche se ho provato a farlo qualche giorno fa, un disastro
Teresa a me non sembrano male hai fatto le prove con il punto alto e quello sappiamo viene un poco diverso dal punto basso , perche' si considera punto anche quello formato dalle tre catenelle dell'inizio giro .
Ne hai fatte 2 o 3 ?
mi sembra in ogni caso un buon lavoro ^_^
dai avanti cosi' che voglio vedere la tua stella !!
Ne ho fatte 2, perche' nella piastrella della presina
avevo comi ciato con 3 e mi veniva bruttino,
ho poi provato con 2 e mi sono trovata benissimo
cosi' ho pensato di fare lo stesso anche con questo,
ho sbagliato? Poi ho preferito la maglia alta per fare
prima sinceramente, poi provero' anche con la maglia
bassa. Un abbraccio
i tuoi punti sembrano un po' lenti , forse usi ancora un uncinetto troppo grande rispetto al filo , e per questo ti bastano 2 catenelle , io ne eseguo sempre 3 .
Ciao ragazze.. io purtroppo ho visto solo ora questo corso e mi piacerebbe tanto partecipare.... :pianto3::pianto3::pianto3:
Ciao lorric ^_^
certo che sei ancora in tempo per partecipare , se vai nel primo post ,trovi tutti i link per arrivare alle lezioni , inizia dalla prima mi raccomando ^_^
che e' la base per iniziare tutto ,
catenelle , sulle quali poi nella seconda lezione realizzare i punti bassi
corri' e prova ^_^
secondo me ci raggiungi in fretta ^_^
Nadia ho mandato la foto dei punti bassi ora daccio i calati e aumento ok?? Scusa ma sono bella imcasinata di cose da fare!!