Visualizzazione Stampabile
-
Mail ricevuta, grazie Annalisa!
Approfitterò di questa ennesima giornata di pioggia :ammy:per farli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ecco i miei materiali, mi manca il vaso, deciderò, una volta fatto i fiori, come confezionarli.
Email inviata. Buon lavoro Rox
Ps vedo quel fil di ferro è più doppio del mio puoi usarlo anche senza intrecciarlo :)
-
Ciao a tutte! Mi unisco alla compagnia!! Ho in mente di realizzare una ghirlanda primaverile, questa lavanda è perfetta!!
-
Allegati: 1
ecco i miei materiali
Allegato 448241
-
Citazione:
Eri80
Ciao a tutte! Mi unisco alla compagnia!! Ho in mente di realizzare una ghirlanda primaverile, questa lavanda è perfetta!!
Erika benvenuta. Mandami la tua mail intanto ti aggiungo
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jeep
Ti mando email Amedea
-
Citazione:
Eri80
..... Ho in mente di realizzare una ghirlanda primaverile, questa lavanda è perfetta!!
Erika poi vogliamo vederla [emoji3]
-
Citazione:
alisanna72
Email inviata. Buon lavoro Rox
Ps vedo quel fil di ferro è più doppio del mio puoi usarlo anche senza intrecciarlo :)
Mail ricevuta, grazie Annalisa!!
Il fil di ferro lo usa mio marito per lavoro, non ero sicura andasse bene, perfetto!
-
Allegati: 1
Come dicevo questa mattina, ho approfittato del brutto tempo per realizzare la lavanda e anche l'altro.... che però terrò segreto per non rovinare la sorpresa a chi non ha ancora ricevuto il tutorial :muto-2::lingua-dolce:
Per la lavanda ho raddoppiato la lunghezza del pannolenci perché sul mio stecchino da 40cm era proprio piccolina...
Grazie Annalisa per questo ennesimo sal: semplice ma divertente da realizzare!
-
Molto belli Mari!!
Hai avuto la mia stessa idea, fare un vaso con l'insieme dei fiori che faremo. Però lo farò alla fine, quando avremo fatto tutti i fiori. C'è ne saranno altri....vero Annalisa? :dolci-occhietti: :dolci-occhietti: