Ragazze mp inviato :)
Visualizzazione Stampabile
Ragazze mp inviato :)
Ricevuto, grazie mille!!
Ricevuto grazie Annalisa!
Per questa volta non devo prendere nulla, ho già tutto in casa :give-me-five:
ricevuto, grazie!!
Ricevuto, grazie.
Buongiorno, ho ricevuto l'elenco del materiale. Mi dite dove posso comprare Filo di ferro sottile da fiorista verde e la spugnetta? è la prima volta che faccio dei fiori :). Io ho un vaso abbastanza altro dove vorrei metterli, va bene lo stesso?
ok allora provo dal ferramenta. Ti chiedo un ultima cosa (spero :imbarazzato:) per il pannolenci verde va bene un "verde salvia"?
Annalisa ti va un banner?
Sono tutti e due uguali ma di dimensioni diverse, vedi tu quale va meglio
Che bello Mary [emoji7] da cellulare non riesco a capire la reale dimensione. Tu che dici? Quale inserisco in prima pagina?
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ragazze il tutorial è pronto ma mio figlio si è impadronito nuovamente del PC voi intanto inserite la foto dei materiali così domani mattina o anche stasera tardi se riesco a chi inserisce la foto lo spedisco già anche se la data dell'invio non è ancora giunta
Ok perfetto Mary tra poco accendo il PC, inserisco il banner in prima pagina e ti invio il tutorial [emoji8]
Tutorial inviato Mary. Buon lavoro
I miei materialihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aa37736cf3.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Inviato anche a te Francesca. Buon lavoro
Ecco i miei materiali, mi manca il vaso, deciderò, una volta fatto i fiori, come confezionarli.
Allegato 448239
Mail ricevuta, grazie Annalisa!
Approfitterò di questa ennesima giornata di pioggia :ammy:per farli
Ciao a tutte! Mi unisco alla compagnia!! Ho in mente di realizzare una ghirlanda primaverile, questa lavanda è perfetta!!
ecco i miei materiali
Allegato 448241
Come dicevo questa mattina, ho approfittato del brutto tempo per realizzare la lavanda e anche l'altro.... che però terrò segreto per non rovinare la sorpresa a chi non ha ancora ricevuto il tutorial :muto-2::lingua-dolce:
Per la lavanda ho raddoppiato la lunghezza del pannolenci perché sul mio stecchino da 40cm era proprio piccolina...
Grazie Annalisa per questo ennesimo sal: semplice ma divertente da realizzare!
Molto belli Mari!!
Hai avuto la mia stessa idea, fare un vaso con l'insieme dei fiori che faremo. Però lo farò alla fine, quando avremo fatto tutti i fiori. C'è ne saranno altri....vero Annalisa? :dolci-occhietti: :dolci-occhietti:
:complimenti: davvero bella l'idea del vaso con tutti i fiori fatti a mano
Mary che bella la tua lavanda [emoji7] ed è venuta bene anche con lo spiedino avevo dei dubbi in merito ma mi ricredo
Mary, lavoro ben fatto. Brava. Io ho iniziato a fare le mie, domani rifletterò su come assemblarle.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ragazze siete già così avanti? Mary, bellissimi i tuoi fiori di lavanda
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Ecco il mio pannolenci, farò di tre colori, e userò la guttaperga,
Email inviata Franca. Buon lavoro