Che dolce Sonia, brave ragazze, stasera se riesco vorrei farli anch'io!
Nadia, una domanda, possiamo sbizzarrirci con i colori?:arrossire:
Visualizzazione Stampabile
Che dolce Sonia, brave ragazze, stasera se riesco vorrei farli anch'io!
Nadia, una domanda, possiamo sbizzarrirci con i colori?:arrossire:
Cara Aimiy...i bottoni li hai trovati??? io non con i forellini, sono tutti con l'occhellino dietro, carini però quando vai a cucirli rimangono un pò più sporgenti...:dubbioso:stasera vedrò come viene devo finire, mi manca solo di biscettare i due cuoricini...non vedo l'ora di vedere come viene a lavoro ultimato. ciao ciao.;)
niente! Io a casa ho quelli con il piedino ma non mi piace l'effetto finale. Ho trovato alcuni cuoricini ma sono trasparente e poichè ho usato un multicolor anche questi non fanno un bel contrasto. Oggi vado nell'altra merceria e incrocio le dita. Se non li trovo magari userò una perlina.
oh , perdonatemi , oggi e' stato l'ultimo giorno di lavoro , e saro' di nuovo superpresente !!! ^_^
Barbara potete usare i colori che preferite , come sempre potete personalizzare tutto ^_^
Sonia ed Anna , potete usare anche i bottoncini rotondi , ed e' meglio siano coi buchi e non con il piedino , oppovere !! vi ho fatto cercare e non vi ho risposto prima -.-
al primo finito , in rosso scuro ho messo un bottoncino tondo anche io .
Mi fa piacere vi sia piaciuta l'idea , e' un oggettino piccolo e veloce ma carino !!
^_^
io sono ferma a caccia di bottoni....
Scusa Nadia sono di nuovo io...ma possiamo mettere il bannerino del SAl portamonete per carrello? Possiamo usare la foto che hai allegato? ciao ciao
il post delle foto e' qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post716992
Mamma mia ragazze che brava che siete avete già iniziato quasi tutte, io invece ho solo tirato fuori la tela aida e in più leggevo che si fa la cucitura a biscetta e non so cosa si intende.. scusate tanto l'ignoranza!!!
allora Tamy
la cucitura a biscietta , per questo lavoro in particolare non e' indispensabile , basta davvero cucire insieme i due pezzi tramite i due perimetri a punto scritto ripassando anche piu' volte finche' non vi piace in risultato , in ogni caso la cucitura a biscietta la puoi vedere qui : http://www.megghy.com/forum/f75/bisc...tml#post216223 e anche il post sotto
e' un modo molto pulito per unire due tele rifinite con un perimetro a punto scritto o a punto indietro ^_^