ok allora prima cucio la telina e faccio asola e cordoncino, vado a vedere il tutorial a dopo con gli aggiornamenti e foto ,almeno spero :D
Visualizzazione Stampabile
ok allora prima cucio la telina e faccio asola e cordoncino, vado a vedere il tutorial a dopo con gli aggiornamenti e foto ,almeno spero :D
uffaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio negata, un'altra domanda, ma la telina va cucita su ogni cuoricino e poi unita solo dalla parte superiore o si cuce prima la parte superiore e poi telina e tela aida si cuciono tutte insieme in una sola volta, ma si cuce dal diritto???? :triste:
posso ridere ? ^_^
dai diciamo che leggendo mi hai fatta sorridere ^_^
facciamo cosi' , dammi il tempo di ricamare un nuovo cuoricino e ti mostro tutto con le foto , scusa ma stavo finendo i set asilo per matteo che inizia lunedi , e mia cognata me li ha chiesti venerdi , in una settimana ho preparato tutto, ma di corsa !! stamattina le ho portato il tutto e ora son libera ^_^
ok, aspetto con gioia le fotine,:smack!: a dire il vero leggendo quello che ho scritto non ci ho capito nulla nemmeno io :arrossire: :dubbio-3:
tra un attimo me metto al lavoro , spero di postarti il tutto domani ^_^
Franca
ecco un tutorial fotograafico , se vuoi aggiungo anche alcune didascalie di spiegazione , ma ora son di corsa ^_^
ti lascio anche in jpg le foto della cucitura a bisciette
ho usato fili di colore diverso per farti capire meglio
:vittoria:
Siiiiiii sono riuscita a finirlo!!! I prossimi giorni metto le foto. Baci