Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Maura, non l'ho capito nemmeno io [emoji23] [emoji23] infatti ne ho fatte due incollate in modo diverso.....[emoji39]
Comunque sono libellule [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Jo Giovanna
Annamo bene... Io pensavo ad una farfalla!!! [emoji23][emoji23][emoji24][emoji24][emoji24]
Comunque mi mancano le rotelle sotto e ci siamo finalmente finita [emoji1303]
-
Citazione:
Maura Orsucci
Aiutooooo, un dubbio: la farfalla va incollata così
O così?
Maura
Maura ma sai che non riesco a vedere la differenza nelle due foto [emoji23][emoji23][emoji23] me le son guardate 10 volte... [emoji848][emoji848][emoji848] cmq l avevo presa ank io per na farfalla.[emoji28][emoji28][emoji28]
-
Grazie a tutte per i vostri complimenti, bellina la stoffa vero?? E' piaciuta subito anche a me appena l'ho vista, e ne ho anche un altra sul toni del viola, anche quella presa apposta per la seconda lumachina..che chissà quando farò. Per adesso sto lavorando a quella in feltro.
-
Maura anche se la differenza mi sembra poca, io la incollerei come ci hai fatto vedere nella seconda foto, mi sembra che stia meglio.
-
Citazione:
Sonia76
Maura anche se la differenza mi sembra poca, io la incollerei come ci hai fatto vedere nella seconda foto, mi sembra che stia meglio.
Fatto così! [emoji1303]
-
Citazione:
Maura Orsucci
Annamo bene... Io pensavo ad una farfalla!!! [emoji23][emoji23][emoji24][emoji24][emoji24]
Comunque mi mancano le rotelle sotto e ci siamo finalmente finita [emoji1303]
Basta che le rotelle non ti manchino in testa [emoji23] [emoji12]
Jo Giovanna
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Allegati: 1
Squillo di trombe.... Finalmente finita anche Gina la lumachina! Allegato 408875
Maura
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice brave.
-
Citazione:
Maura Orsucci
Squillo di trombe.... Finalmente finita anche Gina la lumachina!
Maura
Ahahha che carina Maura brava [emoji7]