Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Buongiorno a tutte... Sto pensando seriamente di farmi regalare una macchina da cucire... Ma non ne so nulla... Chi mi sa consigliare? Grazie mille
Maura
Citazione:
Maura Orsucci
Una domanda... Se poi è OT la cancellate... Vorrei realizzare lumaca e venderla al mercatino che farò per le mamme il 6 maggio: secondo voi a che prezzo? Io non ho mai venduto e non saprei... Grazie
Maura
Cortesemente Maura dovresti postare le tue domande nelle sezioni apposite. Scusa ma so hai un forum quindi le regole dovresti saperle ogni domanda si fa nella sezione di riferimento e se non sai la sezione chiedi ad una mod prima di postare dove capita.
Credo di essere stata fin troppo paziente........ora basta. Mi vanno benissimo i saluti e le chiacchiere inerenti il sal le risposte ai consigli su dove acquistare i materiali che servono a questo sal ma adesso stiamo divagando troppo. Adesso li sposto ma la prossima volta te li cancello e basta.
E così avete conosciuto anche la mia parte di moderatrice cattiva :ahahah:
-
Citazione:
miky_79
Ragazze vi consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione cucito in modo da ottenere più risposte possibile senza occupare lo spazio in questo sal... :occhiolino5:
Grazie mille Michela :)
Citazione:
Maura Orsucci
Non so come fare... Sono con cellulare
adesso ho spostato io. Per il futuro basta che entri nelle sezioni apposite e così come fai qui apri una discussione :) anche da cell le sezioni si visualizzano non preoccuparti.
-
Citazione:
alisanna72
.
http://us.123rf.com/450wm/unkreative...ente.jpg?ver=6 cattivona :ghignata:
-
Citazione:
alisanna72
:paura-3::paura-3::angioletto::angioletto:
-
Scusatemi [emoji22]
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Scusatemi [emoji22]
Maura
:miacara::miacara:
-
Prevista nevicata zona Roma-San Giovanni.... Ho tagliato le sagome della lumaca [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...35daf2bb80.jpg
Maura
-
brava Maura, sei già un passo avanti
-
Citazione:
mammola
brava Maura, sei già un passo avanti
[emoji1303][emoji1303][emoji1303]
-
È una lumaca quindi va lenta lenta :ahahah:
Jo Giovanna