Visualizzazione Stampabile
-
Abbi fiducia in te stessa rox!
Non è difficile... Parti di quello che già hai... Aggiungi righe e colonne partendo sempre dalla riga/colonna centrale e cioè aggiungo a sinistra aggiungo anche a destra e così il cuore si allarga simmetricamente...
Alla fine misura i bordi dal ricamo alla cucitura del cuore che hai già è traccia la nuova linea sul nuovo cuore mantenendo le misure e vedrai che il nuovo cuore si formerà come per magia... Ora non ti rimane che lasciare la stoffa di comodo e tagliare, cucire e donare...
Se hai problemi.. Io ci sono.. Lo sai!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Rox quanto grande lo vorresti? così ti do una mano a cercare
Quello che ho fatto con quadri da 0,7 mi è venuto sui 25 cm di larghezza, ora lo ricamo su quadri da 0,4, mi verrà circa la metà. Ho cercato anche su Pinterest ma non ho trovato. Proverò così, eventualmente provo ad aggiungere qualche punto. Intanto guardo solo perché è in coda ai lavori che devo fare.....ma farà presto a non essere più ultimo :ghignata:
Grazie Mari.
-
Citazione:
Ma12ri
Rox quanto grande lo vorresti? così ti do una mano a cercare
Citazione:
Lucia59
Abbi fiducia in te stessa rox!
Non è difficile... Parti di quello che già hai... Aggiungi righe e colonne partendo sempre dalla riga/colonna centrale e cioè aggiungo a sinistra aggiungo anche a destra e così il cuore si allarga simmetricamente...
Alla fine misura i bordi dal ricamo alla cucitura del cuore che hai già è traccia la nuova linea sul nuovo cuore mantenendo le misure e vedrai che il nuovo cuore si formerà come per magia... Ora non ti rimane che lasciare la stoffa di comodo e tagliare, cucire e donare...
Se hai problemi.. Io ci sono.. Lo sai!
Grazie Lucia, lo so che posso contare su di te. Stoffa e filo ce l'ho, vedrò quando mi ci metto. Può essere che mi ci metto a disegnarmelo più grande....è un periodo di esperimenti....perché no?
-
Citazione:
zagor
Quello che ho fatto con quadri da 0,7 mi è venuto sui 25 cm di larghezza, ora lo ricamo su quadri da 0,4, mi verrà circa la metà. Ho cercato anche su Pinterest ma non ho trovato. Proverò così, eventualmente provo ad aggiungere qualche punto. Intanto guardo solo perché è in coda ai lavori che devo fare.....ma farà presto a non essere più ultimo Grazie Mari.
Quindi ti serve grande almeno il doppio.... la vedo dura :ammy: provo comunque a dare un'occhiata
-
Scusate ma si può ricamarli senza telaio? Sto' impazzendo per ritrovare il mio. Al momento ho trovato solola base che si poggia in grembo ... :triste:
-
Citazione:
Ma12ri
Quindi ti serve grande almeno il doppio.... la vedo dura :ammy: provo comunque a dare un'occhiata
Mari, se per caso ti ci imbatti...ok, sennò non perderci tempo, magari riesco ad aumentare lo schema.
Finisco Grace, faccio la borsa, faccio la bambolina, nel frattempo lavoro al mio ufo....poi faccio il cuore...aiuto!!!!
Grazie Mari per la tua disponibilità.
-
Citazione:
aimiy
Scusate ma si può ricamarli senza telaio? Sto' impazzendo per ritrovare il mio. Al momento ho trovato solola base che si poggia in grembo ... :triste:
Faresti fatica, la tela non sarebbe tesa e il filo resterebbe molle...
-
Citazione:
zagor
Mari, se per caso ti ci imbatti...ok, sennò non perderci tempo, magari riesco ad aumentare lo schema.
Finisco Grace, faccio la borsa, faccio la bambolina, nel frattempo lavoro al mio ufo....poi faccio il cuore...aiuto!!!!
Grazie Mari per la tua disponibilità.
Il più grande che ho trovato è 30 quadretti, non so quanti erano quelli del cuore grande perché non l'ho fatto
-
Il mio è 31 quadretti di larghezza.....siamo lì...
-
Allora mi sa che dovrai darti da fare :eserciziginnici::palestra::cyclette:con carta e matita:lingua-dolce:
In questa rivista ce n'è uno leggermente più grande (se non ho contato male sono 35)