Bravissima miky !!! Non vedo l'ora che lo cuci :stellina-danzatrice:
Quanti bei cuori stiamo producendo! Tutte bravissime :cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima miky !!! Non vedo l'ora che lo cuci :stellina-danzatrice:
Quanti bei cuori stiamo producendo! Tutte bravissime :cuore1:
E molti altri devono ancora essere postati! :gongolare:
Ho finito il ricamo del cuore grande,ma non mi piace l'accostamento dei colori,perciò ne ho iniziato un altro.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...291e9c2aea.jpg
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Paola con il colore della tua tela io avrei fatto un monocolore giallo. però giallo e bordeaux insieme a me piacciono!
Ho terminato il cuore piccolo, questa volta ho cucito a mano.
Grazie Roby per questo sal, ho imparato un'altra cosa nuova!!!:stellina-danzatrice:invio-fiori::orsetta:
Sarà che mi ripeto... Non mi sono dimenticata di essere iscritta... Ho bisogno di assestarmi un attimino per mettermi a ricamare altrimenti non faccio altro che innervosirmi...
Meno male che ho un sal quilted balls che impegna meno del ricamo... Almeno qualcosa riesco a produrre :-))
I vostri cuori sono bellissimi tutti :scimmia-brava:
Arrivo pure io, con calma, ma arriverò!
A me piace il tuo ricamo Paola, ha un che di "regale".
Mary bellissimo anche questo cuore più piccolo
ho visto i vostri lavori e sono tutti uno più bello dell'altro... peccato che non ho potuto partecipare...
ho finito il cuore grande. ho usato tre colori diversi perchè non avevo filo sufficiente, però l'accostamento non sembra male. intanto che aspetto le altre matassine per il cuore medio posso cucire questo?
Allegato 443033Allegato 443034
ho messo due foto perchè non ho la luce giusta per fare le foto, non so se si vedono i colori....
Roby eccomi!! Ho ricamato due piccoli cuori. Il primo ricamato su tela lilla non mi è venuto particolarmente preciso, ho trovato un po' di difficoltà perché c era poco contrasto di colore tra i quadratini. Nel secondo credo di essere migliorata.. Attendo un tuo giudizio :remissivo:Allegato 443035
Bravissime ragazze! Molto belli anche i vostri cuori!:stellina-ciao: