Ci sono anch'io!!!! Imparare nuovi punti di Broderie Suisse è sempre un piacere!!!
un abbraccio a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anch'io!!!! Imparare nuovi punti di Broderie Suisse è sempre un piacere!!!
un abbraccio a tutte
Non ho la tela adige abbastanza lunga (o comprato molto materiale e mi devo limitare se voglio evitare un divorzio ;) ) e ho parecchi lavori già iniziati. Se non vi dispiace vi seguirò discretamente, da esterna... Chissà che non riesca comunque ad imparare qualcosa anche io!?
Anastasia come ti capisco!!:occhietti:
grazie a liv-ami e giuseppina _f per essersi unite a noi :-)
e si stela hai propio portato bene :-) come si dice chi ben inizia è a metà dell'opera :-)
figurati :-) dai sero propio che ti possa unire a noi :-) comunque è vero che quando si tratta di fili e filetti non capiamo nulla più ... mio marito mi dice che ho un patrimonio e che continuo ad incrementarlo con le stesse cose ma lui non sa la differenza tra fili simili ma non uguali ecc :-) Ps: se vendo tutte le cose che ho divento ricca :-) ma nn bastano mai .-)
buongiorno bambine :-)
avete già pensato ai colori da utilizzare ?
Chi si unisce ancora a noi ????????????
Io x il momento ho ordinato la tela adige: di un bel violetto provenza! quando arriva andrò dal mio spacciatore di filati a vedere che perlè ha ... :occhiolino5: