Visualizzazione Stampabile
-
Annaviola volevo avvertirti che per il momento sospendo il lavoro..:remissivo:..non mi soddisfa tanto...:ammy:.lo riprenderò più avanti....scusami mi sento un pò in colpa per l'impegno che ci metti:arrossito:ma è inutile che continui se non mi piace quello che ho fatto fino ad ora...... ciao
-
Stela ho spostato le foto nel post dedicato alle foto.... che potete trovare qui
-
ragazze scusate la mia essenza e scusate se vi avviso qui senza preavviso avrei dovut postare le altre spiegazioni ma domani dovrò andare a fare il raschiamento e vi giuro non ho lo spirito ... vi chiedo di scusarmi ancora una volta e non so se voi siate o no credenti ma vi prego di dire una preghierina per il mio bambino ... un bacio annaviola ...
-
mi spiace un sacco, stai tranquilla da parte mia una preghierina non manchera'
-
Una preghierina per il tuo bambino e una per te... Mi dispiace! Ci sono passata anche io.
-
Mi dispiace Annaviola,un preghiera per te e per il tuo bimbo.
-
mi spiace tantissimo!!una preghiera per te e il tuo piccolo!:iloveu:
-
Mi spiace tanto Anna per il tuo piccolino..................farò anche io una bella preghiera per lui e anche per te. Spero che tu possa superare al più presto tutto questo!!!!
Ciao cara!!!!
-
Annaviola un pensiero anche da parte mia ...e su con il morale mi raccomando....:abbraccioforte:
-