Lascia stare l'influenza..sono 2 settimane che me la trascino...ovviamente portata da Carola all'asilo e ha impestato tutti :(
Ieri è arrivata la stoffa, questa settimana mi metto dietro :)
Visualizzazione Stampabile
Lascia stare l'influenza..sono 2 settimane che me la trascino...ovviamente portata da Carola all'asilo e ha impestato tutti :(
Ieri è arrivata la stoffa, questa settimana mi metto dietro :)
Io ho iniziato il ricamo ieri pomeriggio e sono arrivata a metà..........non so però quando ci potrò lavorare ancora. Oggi pomeriggio porto Giulia al centro commerciale vestita di carnevale e mi tocca anche tutto il fine settimana. Ma si meglio goderseli sti pargoli................per il mio hobby troverò il tempo!!!!! Buona continuazione a tutte!!!
Io non ho ancora iniziato.......scusatemi
tranquilla Marina
appena inizi sara' finito ^_^
mi sono accorta che la mia tela nonha i quadrati perfetti
e quindi nell'assemblarlo dovtò eliminare una riga di ricamo da una parte
eppure l'ho presa dai cenini e la marca è Grigioletto Filati
vediamo come viene viene pazienza
anche io ne ho un tipo che e' molto meno simmetrica di altre ...
provaci lo stesso Vaniglia , non disperare magari con la modifica che pensi riesce , qui non occorre cucire in modo perfetto , la pancina del nostro topino non la si vede troppissimo ^_^
Ciao eccomi scusate ma non sono sparita :-) il mio problema e' che la merceria non ha questo tipo di tela mi ha detto che l'avrebbe ordinata ma ancora niente :-( ora ho preso una stoffa bellissima semmai faccio intanto il topino e poi quando arrivera' ne faro' un altro ricamato :-) e la famiglia dei topini cresce :-0
Avete già cominciato...io non ho ancora avuto modo di cercare il materiale, ma prometto che questo fine settimana mi impegnerò!
Perdonami Nadia!
Nadia io ho ricevuto stasera il materiale ma credo che ormai inizio prossima settimana mi aspetta un fine settimana culinario... abbi pazienza!!! baci
ragazze tranquille ^_^
aspettiamo tutte , anche te Emanuela ^_^
nel post foto ci sono gia' quelle di Francesca e di vaniglia , bravissime !!
mi ero dimenticata un suggerimento che vaniglia ha ricordato :
se non avete filati rigidi per i baffetti , usate filo normale e poi induritelo con un po' di vinavil dopo averlo inserito nel musetto !!! ^_^
Materiale trovato!
Se mi riesce oggi comincio, altrimenti dovrò rimandare a domani.
Intanto complimenti ai topini di Vaniglia e Francesca!
Finito!
Ho inserito la foto nel post 'foto'.
Ciao Nadia, sono Laura, posso partecipare anche io? Mi piace il topino! Spero no sia troppo tardi.
certo che sei in tempo !!
e noi ti accogliamo volentieri nel gruppo !!! ^_^
si e' un oggetto simpatico ..
benvenuta tra noi laura!!!!! Che dire...........buon lavoro allora!!!!!
troppo forte me lo sono perso bravissime le parteciapnti
ciao ^_^
guarda che sei ancora in tempo a relizzarlo , e' un lavoretto davvero veloce !!
dai dai ...
Eccomi!!! Scusatemi ma appena uno dei piccoli sta' bene si ammala l'altro, non vedo l'ora che arrivi l'estate :-)
Comunque mi manca solo di cucire le orecchie e i baffetti e posto la foto...
Grazie ancora a Nadia per questa idea supersimpatica :-)
Ciao se sono ancora in tempo vorrei partecipare anche io
Antonella
Certo che puoi partecipare ^_^
attendiamo di vedere io tuo topino !!!
ragazze, purtroppo sono ferma con il mio topino... sono stata influenzata alla grande, e poi ho dovuto ricuperare tutto il lavoro arretrato in ufficio. Quanto primo mi ci metto. comunque tutti i topini che ho visto sono bellissimi e molto originali! bravissime tutte!!!:ok-brava:
questi giorni cerco un pezzo di vichi adatta e ci provo allora tanto di ovatta ne ho a manetta
Finalmente ho finito il mio topino!!!!! Come si suol dire "meglio tardi che mai!!!" se riesco a capire come mettere le foto ve lo faccio vedere!!!
brava Antonella ^_^
prova a leggere qui , se riesci a capire come inserire le immagini , c'e' un video tutorial ^_^ http://www.megghy.com/forum/f220/vid...one-48270.html
se hai problemi siamo qui ^_^