Io l'ho comprata nel negozio dove vendono la stoffa.
Visualizzazione Stampabile
Eccomi ragazze con il mio portalibro finalmente concluso, sarà un regalino per la mia nipotina a cui piace tanto leggere ^_^
Grazie Francesca per questo sal:kisss:
Troppo bello con Fizzy Moon!! Sempre straordinariamente brava Betty!
adesso ho tutto ciò che mi serve per finire il portalibro....in giornata posto il lavoro finito
Brava Betty, sarà un bellissimo regalo!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Betty è bellissimo :) .................come tutto quello che realizzi ;)
Bello,bello😍
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:baciii::abbraccioforte:
Grazieee 😄Francesca e a tutte ragazze siete tutte molto gentili ! Un mega abbraccio e bacio a tutte . Mi sono dimenticata di scrivere che lo schema di Fizzy Moon è della nostra cara Natalia 😙
che bello il tuo porta libro Betty bravissima ,ma tu sei una maestra e non potevi non fare un lavoro bellissimo
io sto preparandone un'altro che terrò da parte per farne un regalo per il prossimo natale:regali-xmas: si mi porto già avanti :ghignata::ghignata:
Grazie Franca sei gentilissima 😘 😘 😘
Aspetto di vedere il tuo anche se dovrò aspettare Natale 😀
Ed ecco il mio. Manca solo la chiusura: mi sarebbe piaciuto mettere il laccetto con il bottone ma la vedo complicata, per cui credo che ricorrero' al velcro.
http://i65.tinypic.com/2ithdac.jpg
Brava! È molto bello anche il tuo porta-libro. Penso che la maestra possa ritenersi soddisfatta delle proprie alunne [emoji4]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ero rimasta indietro a leggere i post. Avete sfornato tutte delle meraviglie!!!!!!
Complimentoni a tutte!!
:ok-brava:
Ed ecco il secondo...Questo mi è venuto storto e con il fiore al contrario. Provo a sistemarlo un po' con il ferro da stiro. Io continuo...Prima o poi mi riusciranno bene.
http://i64.tinypic.com/vfbjgl.jpg
Mi piacciono entrambi Wera!
Belliii
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Betty mi potresti insegnare a fare quel fiorellino in tessuto? Se non è di troppo disturbo si intente ;)
Bellissimi Vera! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Che bella la tua versione con i fiori. Se devo essere sincera, nel secondo porta libro io non l'avrei notato che i fiori sono girati male, anzi sembrano campanelle in giù.
Come ho detto ad Elda, se fai la cucitura tutt'attorno sul dritto sembrerà rifinito meglio e la stoffa starà proprio ferma.
Siete bravissime, veramente molto belli
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ecco la stoffa che userò per il secondo porta libro
Molto bello anche il tuo Wera brava ^_^
Finalmente ho trovato la fliselina
Vedrò di finire il porta libro tra domani e domenica prossima
Ragazze i vostri lavori sono bellissimi
eccomi, sono riuscita a finire il secondo porta libro, in effetti è davvero molto veloce da fare e in un 'oretta sono riuscita a cucirlo, si che lo avevo già pronto cioè tagliato ,fliselina incollata e già appuntato con gli spilli quindi il resto poi è stato facile. eccolo qui, non volevo tenervi sulle spine fino a natale :ghignata::ghignata::ghignata::alberello:
Molto elegante Franca!
Bellissimo :wooo:FRanca complimenti!!!
Siete bravissime ragazze
Io devo aspettare il week end
per fare qualcosa
@Werattola: fiore al contrario?!? Macchè, sembrano dei campanellini che scendono verso il basso. bravissima!
@Franca: bravissima anche tu Franca! Molto bello anche qs portalibro
Bellissimi questi ultimi porta libri, brave Betty, Franca e Werattola.
In questo fine settimana, complice anche il ponte per il 25 , sono riuscita a terminare anche i miei..stasera foto e poi finalmente vedrete anche i miei.
Grazie a tutte per i complimenti
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk