Visualizzazione Stampabile
-
Ho della stoffa Adige a quadretti usato x la borderie suisse... Se il ricamo è fattibile su questa tela e inoltre la cucitura si può fare a mano mi iscrivo :stellina-buonanotte
-
Buongiorno ragazze!!! Dai provo ad iscrivermi anche io!!! Vedrò se farlo con ricamo o meno, mi piace il modellino ed è un po’ che non uso macchina da cucire!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
E' un'idea carina e, anche se non riuscirò, perchè non ci riuscirò, a finirlo entro la scadenza, lo vorrei fare comunque.
Quindi mi iscrivo ufficialmente.
P.S.: lo dovrei terminare entro il 23 febbraio; se non ci sono catastrofi, andrò in settimana bianca!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Io il ricamo non lo so fare :disperation:
Jo puoi decorarlo a tuo piacimento invece di ricamarlo ;)
Citazione:
Lucia59
Ho della stoffa Adige a quadretti usato x la borderie suisse... Se il ricamo è fattibile su questa tela e inoltre la cucitura si può fare a mano mi iscrivo :stellina-buonanotte
Lucia non so se lo schema sia adatto alla tela adige male che vada lo decori con qualche motivo a broderie suisse se vedi che non è fattibile lo schema che ti invio :)
Citazione:
Irene1985
Buongiorno ragazze!!! Dai provo ad iscrivermi anche io!!! Vedrò se farlo con ricamo o meno, mi piace il modellino ed è un po’ che non uso macchina da cucire!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuta Irene
Citazione:
Daniela 69
E' un'idea carina e, anche se non riuscirò, perchè non ci riuscirò, a finirlo entro la scadenza, lo vorrei fare comunque.
Quindi mi iscrivo ufficialmente.
P.S.: lo dovrei terminare entro il 23 febbraio; se non ci sono catastrofi, andrò in settimana bianca!
Benvenuta Daniela vedrai lo finirai in tempo
-
Lucia e Giovanna fatemi sapere se posso aggiungervi :)
-
Annalisa una domanda: la parte esterna è tutta in tela aida? Perché anch'io avrei la stoffa della broderie come Lucia e pensavo ad un ricamo in broderie se si può.....
-
Citazione:
alisanna72
Lucia e Giovanna fatemi sapere se posso aggiungervi :)
si dai ,Giovanna aggiungila, tanto al limite mi mena :dispettuccio::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Ma12ri
Annalisa una domanda: la parte esterna è tutta in tela aida? Perché anch'io avrei la stoffa della broderie come Lucia e pensavo ad un ricamo in broderie se si può.....
Si Mary l'esterno è tutta tela Aida se usi la tela Adige viene bene lo stesso ma per l'interno devi usare una stoffa a tinta unita altrimenti il bordino non viene bene credo.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mammola
si dai ,Giovanna aggiungila, tanto al limite mi mena :dispettuccio::ghignata::ghignata:
Ok ahahahah
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mammola
Ahahahahah....
Aggiungimi pure