Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria teresa49
grazie Annalisa ho ricevuto, non ho letto i messaggi precedenti, che misure deve avere il lavoro finito grazie, (al momento ho solo lino in casa ecco perchè mi necessitano le misure grazie)
Trovi tutto in prima pagina al primo post
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Wow bello in lino verrà molto delicato
-
-
-
Citazione:
alisanna72
Ma intendi i quattro angolini che tagli? Perchè quelli se vuoi puoi cucirli anche a mano se pensi che a macchina sia complicato. Pensa che io ho dovuto scucirli perché li avevo cucito al contrario e non è successo nulla non si sono sfilacciati. Ma se ti preoccupi puoi passare i bordi con un poco di colla
No, Annalisa,
non ho ancora ben chiaro come possa la fodera ricoprire il bordo di tela che rimane aperto per prendere i fazzoletti.
Sembra quasi un bordo a zig zag!
Quando riuscirò ad acquistare la tela termoadesiva forse mi sarà tutto più chiaro
-
Ho visto i vostri lavori, sono tutti bellissimi.
-
Citazione:
Daniela 69
No, Annalisa,
non ho ancora ben chiaro come possa la fodera ricoprire il bordo di tela che rimane aperto per prendere i fazzoletti.
Quando riuscirò ad acquistare la tela termoadesiva forse mi sarà tutto più chiaro
Adesso ho capito. Daniela la fodera interna è più grande di quella esterna. Il di piu crea il finto sbieco. Una volta che cuci da tutti e due i lati la parte in più ti crea un' onda, che dovrai distribuire a destra e sinistra stirando. Verrà circa mezzo centimetro a lato. Col lavoro davanti sicuramente ti risulterà più semplice
-
Citazione:
Daniela 69
No, Annalisa,
Daniela... Non c'è nulla di complicato una volta che hai il lavoro davanti... Il tutorial ti guida passo per passo, non c'è di più ne di meno, e per gli angoli, consiglio mio, passa un bel zigo Zago ben stretto sui bordi. C'è la fai tranquillamente mantenendo i 3 cm di cucitura diagonale indicato nel tutorial.
Vai che è facile...
-
Grazie ragazze
Annalisa, tutorial ricevuto
-
Benvenuta Maria Theresa... Sono curiosa come verrà col lino... Personalmente non ci metto mano perché gli occhi non lo permettono...