Si, avevo letto che non ti potevi avvicinare alla macchina da cucire ma ieri ho letto il tuo messaggio e sembrava fossi andata avanti con i lavori ma avessi dei problemi con la macchina.
Visualizzazione Stampabile
Si, avevo letto che non ti potevi avvicinare alla macchina da cucire ma ieri ho letto il tuo messaggio e sembrava fossi andata avanti con i lavori ma avessi dei problemi con la macchina.
Eccomi Francesca con il mio porta auricolari :ammy:
Allegato 437985
Fa pena, ho faticato tanto a causa della stoffa troppo grossa. Non riuscivo a cucire dove c'era la cerniera e il gancino e gli ultimi punti della cucitura di chiusura, quella che si doveva fare una volta rivoltato il lavoro, quindi ho fatto qualcosa a mano. Più che rotondo è ovale, comunque di pastiglie ce ne stanno abbastanza, anche troppe!
Grazie Francesca per il sal e per la pazienza che hai avuto.
Ciao, alla prossima :smack!:
....Non prima che passi l'estate però....troppo caldo!
Brava Rox, non sarà perfetto ma è bello! Brava per l'impegno, non era un progetto semplice!!
Puoi mettere la foto qui: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...i-93417-2.html
Grazie Francesca, la prossima volta mi verrà meglio, dai e dai, ogni volta è un passo avanti.
Mi sono accorta adesso che dovevo postare la foto di là....appena accendo il pc lo faccio.
Brava Rox! :give-me-five:
Grazie Mari......anche se più lo guardo e più mi fa pena :risata-miciosa:
Ma dai!!!!:ihihih:
Prova a fare un esperimento: scuci la ribattitura... (:insegreto:io l'ho fatto e mi piace di più senza:occhiolino5:)