Visualizzazione Stampabile
-
Eh si Rox! dove l'hai messa? Non la vedo nemmeno io :pulcino:Stai facendo la furbetta???
Elda che mi combini? :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Rox, stavo pensando di farmi un giro dagli dei del dritto/rovescio. Vieni con me?
y
Ah si? Sono la ruota di scorta? Forse la tua Cocca ti ha detto di no e allora ti ricordi di me? :voglio-vedere:
-
Come non ci sono le foto? accendo il pc e controllo...
-
Citazione:
Ma12ri
Eh si Rox! dove l'hai messa? Non la vedo nemmeno io :pulcino:Stai facendo la furbetta???
Elda che mi combini? :ridere6:
:voglio-vedere: ma come devo fare con loro due.
Una crede di aver messo la foto (:dubbioso: forse l'ha spedita agli dei per avere l'aiutino), l'altra fa dei pasticci..e non una volta, ben due !!
-
Non c'erano!!!! Probabile che dopo aver caricato non abbia dato l'invio :sbornia:......eppure non avevo bevuto il prosecco oggi :ummm:
-
Citazione:
Francesca0580
:voglio-vedere: ma come devo fare con loro due.
Una crede di aver messo la foto (:dubbioso: forse l'ha spedita agli dei per avere l'aiutino), l'altra fa dei pasticci..e non una volta, ben due !!
Francesca mi sa che devi andare dagli dei della pazienza :ghignata: :ghignata:
-
Finito. Allora riassumendo: al primo tentativo un disastro, il tutto è venuto piccolo e storto (vi risparmio la foto). Al secondo tentativo ho fatto tutto per bene o almeno credevo, finché non ho visto che dietro la stoffa era al rovescio. Al terzo finalmente ce l'ho fatta, ma solo dopo aver distrutto un ago n. 100.
Per questo porta auricolari non ho fatto l'ultima cucitura perché mi piace di più senza. Grazie mille per questo sal fantastico Francesca!
-
Bene Rox, adesso ho visto la foto :yes!: ti invio la seconda parte del tutorial.
Bravissima Elda anche per la pazienza! Mi dispiace che sia stato un lavoro un po" "sofferto".
-
Sofferto solo per colpa mia eh! Il tutorial era chiarissimo. Sono io che ho la testa tra le nuvole! Citazione:
Francesca0580
Bene Rox, adesso ho visto la foto :yes!: ti invio la seconda parte del tutorial.
Bravissima Elda anche per la pazienza! Mi dispiace che sia stato un lavoro un po" "sofferto".
-
grazie, seconda parte ricevuta