Domani faccio la foto e in giornata la posto.
Visualizzazione Stampabile
Domani faccio la foto e in giornata la posto.
Ecco la/il compagno di Lady Kant
Allegato 433966Allegato 433967
Ma quanto è bella!!! Bravissima
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Rox, con queste pochette non ti si batte, una più bella dell'altra le hai fatte!
Complimenti Rox, sei stata davvero molto brava e originale con tutte le tue pochette!
Wow meravigliosa anche questa!!! [emoji7]
Grazie a tutte voi!!! Mi fa piacere che apprezzate la mia pochette, l'ho messa accanto alla sua compagna e le adoro.
:kisss::kisss::kisss:
Fantastica!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
buon giorno. Con enorme ritardo sono riuscita a sedermi e finire la mia pochette. Mi scuso con voi ma ho avuto un periodo complesso e non avevo la forza di lottare con la mia macchina per cucire ... Devo dire che la pochette mi piace tanto anche se ha tanti difetti, ho "perso " i pezzi che avevo taglaito per il dentro, edopo un ora di ricerca, per non perdere tempo ho usato un'altra stoffa. ! Devo ancora togliere qualche punto di imbastitura e far meglio la tasca interna ... ma ... volevo farela vedere... .:voglio-vedere:
Senza un tutorial tanto chiaro non so che avrei combinato. :ooohhh: io e il cucito non ci siamo ancora capiti ma ... Ne voglio una anche io!!! Quindi ... :ooohhh: ne farò un altra!! Mi piacciono eva Kant e Diabolik!!!