Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nancy61
Si Zagor, e proprio come dici. Anziché utilizzare del panno ho usato del jeans. Questo e quello ce ho fatto a Natale 2016.
Che bella idea e che bei lavori che hai fatto !!
-
Citazione:
Sonia76
Nancy bellissime le tue pochette e complimenti anche per la super produzione.
Anche la mia è finita, ma devo trovare il momento per fotografarla, tra i compiti del bimbo, la piscna e le riunioni a scuola la sera non sono ancora riuscita a farlo. Scusa Francy.:lacrimuccia:
:stellina-danzatrice non vedo l'ora di vedere anche la tua pochette!
Citazione:
jo giovanna
Che bellissime pochette!
Io ho trovato dei burro cacao glitterati che metterò all'interno di quelle che regalerò a Natale. Ne ho già tagliate altre, devo solo riuscire a cucirle
Mi fa piacere che l'idea della pochette sia stata utile anche per i regali di Natale! :palla:
-
Citazione:
nancy61
Si Zagor, e proprio come dici. Anziché utilizzare del panno ho usato del jeans. Questo e quello ce ho fatto a Natale 2016.
Ciao Nancy, avevo visto dal cellulare i tuoi lavori ma non vedevo bene ed ho aspettato di vederli sul pc. Bellissimi, mi piace tantissimo il gufetto :ooohhh:. La tua idea dei cuori in jeans te la copio, sbrigo quello che ho iniziato, la metto in programma e vedo quel che mi viene fuori. Grazie.
-
Grazie a tutte e un abbraccio fortissimo. Buona serata
-
Allegati: 1
Eccomi con un altra pochette. Da qualche mese mi e presa la fissa del ricamo con il nastro, ho provato. Ho usato sempre stoffa di riciclo (camicia) , scusatemi si vede il segno del telaio dovro stirare la pochette. Ho ancora molto da imparare. Ciaooooo
-
Wow Nancy ma è strepitosa!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
nancy ma è bellissima e anche particolare, brava!
-
:ooohhh::ooohhh::ooohhh: Nancy...che meraviglia!!!
-
Allegati: 1
Allegato 429801
Ecco la mia pochette cara Francesca :) credo sarà la prima di una lunga serie ;)
-
Le vostre ricamate sono favolose tutte :yes!: