Clio non preoccuparti per la base. Poi abbinando i colori giusti diventa tutto bello. A me è capitato con il feltro per la busta, ma ora che ho finito, lo adoro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Clio non preoccuparti per la base. Poi abbinando i colori giusti diventa tutto bello. A me è capitato con il feltro per la busta, ma ora che ho finito, lo adoro.
Ecco qui il mio porta posta. A parte le filze non perfette, che mi hanno fatto perdere un bel pó di tempo, lo adoro!!!! Mi è piaciuto un sacco farlo! E ora non saprei cosa voglio fare per i regali di Natale! Annalisa ti adoro Allegato 415833
Se non si vedono i colori, rifaccio la foto nei prossimi giorni
Velenosa è semplicemente stupendo! Hai abbinato alla perfezione i colori e quelle decorazioni...WOW!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
bravissima Tecla, è semplicemente super
Miki grazie, é stata un'impresa trovare i colori giusti, ho fatto le prove con praticamente tutto almeno due volte
Oggi sono finalmente riuscita a fare anche io il mio cestino! Lo userò in bagno, sul mobiletto di cui ho ripreso i colori, per cercare di radunare un po' pinzette, mollette, elastici e fiocchetti vari per capelli che mia figlia dissemina un po' ovunque [emoji28]
Ma sai che starebbe bene anche nel bagno di mia nonna? Mi hai dato un'idea
Brava :vittoria:
brava Michy, molto bello il tuo cestino, colori ben abbinati
Che belliii portaposta e cestino fantastici ragazze [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
[emoji182][emoji182][emoji182]