Che "invidia", anche a me piacerebbe Che qualcuno mi ordinasse qualcosa, dev'essere soddisfazione pura evaderlo
Visualizzazione Stampabile
Che "invidia", anche a me piacerebbe Che qualcuno mi ordinasse qualcosa, dev'essere soddisfazione pura evaderlo
Che belloooo Anna io sto finendo degli ordini e poi mi metto a lavoro per fare i due progetti materiale l ho gia preso quindi primo passo è fatto [emoji5][emoji111]🏻️
[emoji182][emoji182][emoji182]
No, probabilmente non mi sono spiegata io. Dicevo che mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse: "che bello questo" "me ne fai uno uguale? LO vorrei o lo vorrei regalare".
Invece questo non succede...metà non chiede per invidia, l'altra metà per disinteresse sui lavori handmade.
Bravissima Tecla,molto bello il tuo cestino.
Io ho iniziato dalla busta, il cestino dovrò farlo in contemporanea con la mia bambina che vuole fare un lavoretto come i miei..... Un altro genio in famiglia [emoji7]
Comunque tornando alla busta, Annalisa, ti dispiace se per le decorazioni mi invento io qualcosa che sia in tema con le altre cose che ho nella mia cucina?
Un'altra domanda, siccome vorrei appenderla sul fianco del frigo, vorrei usare una ventosa incollata dietro. Secondo te regge? Anche perché nel PDF non hai specificato come appendere questa bustona
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
:arrossito: adesso ho capito.
Tecla non hai un amica che abbia un negozio? Io per farmi conoscere un po' mi sono appoggiata ad un amica che ha un edicola mi ha concesso un piccolo spazio espositivo in vetrina (merce in conto vendita) e da lì è partito tutto :)
Giovanna puoi personalizzarla e decorarla come vuoi.
Ops!! Scusate ho proprio omesso di mettervi la foto e descrizione del gancio ma dalla foto credo si veda che io ho usato un nastrino incollato dietro ;)
E se invece della ventosa attacchi con la colla a caldo quelle belle calamitone? ne potresti mettere un paio di quelle in metallo che reggono se te le attacchi nelle spalle anche te :ahahah: hanno un nome specifico che al momento mi sfugge ma sono potentissime :) io con le ventose ho un pessimo rapporto mi cadono sempre :furioso:
Ecco ritrovato il nome :) magneti al neodimio io qui da me li trovo facilmente hanno differente capacità di carico in base alle dimensioni, sono comodissimi