Visualizzazione Stampabile
-
Che oggetto geniale!:scimmia-brava:
Mi iscrivo anche io!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Katia_creazioni
Ma si puo fare una decorazione diversa dal gufetto Anna? [emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Si Katia come ti ha già risposto franca io vo do dei suggerimenti e cartamodelli per le decorazioni per le utenti alle prime armi ma voi più esperte di sal potete decorare come volete i vostri manufatti :)
Citazione:
nucciaf
Che oggetto geniale!:scimmia-brava:
Mi iscrivo anche io!
benvenuta Nuccia :) inviami la tua mail che la archivio con le altre :)
-
Ciao Annalisa ho visto adesso questo sal e ... iscrivimi subito :stellina-danzatrice perché era una delle cose che volevo fare come regalino😁sembra tu mi abbia letto nel pensiero 😀. La mia mail c'è l'hai già giusto ? :stellina-danzatrice
-
Citazione:
alisanna72
Si Katia come ti ha già risposto franca io vo do dei suggerimenti e cartamodelli per le decorazioni per le utenti alle prime armi ma voi più esperte di sal potete decorare come volete i vostri manufatti :)
benvenuta Nuccia :) inviami la tua mail che la archivio con le altre :)
Ok Anna perfetto [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Betty23
Ciao Annalisa ho visto adesso questo sal e ... iscrivimi subito :stellina-danzatrice perché era una delle cose che volevo fare come regalinosembra tu mi abbia letto nel pensiero . La mia mail c'è l'hai già giusto ? :stellina-danzatrice
Betty ti aggiungo subito. Si la mail la ho ;)
-
Aiuto!! Lo so che mi incasinerò con tutti questi sal ma propio non posso mancare!!!
Considerami iscritta! Hai la mia mail?
-
mi sa che ci siamo incasinati tutti con questi bellissimi sal:ammy::ammy:, ma ce la faremo:stralunata::ghignata:
-
Citazione:
jeep
Aiuto!! Lo so che mi incasinerò con tutti questi sal ma propio non posso mancare!!!
Considerami iscritta! Hai la mia mail?
Benvenuta Amedea ti aggiungo subito :) ..............la mail non ricordo bene ma se hai partecipato al sal lumachina in feltro la ho dopo controllo :)
Citazione:
mammola
mi sa che ci siamo incasinati tutti con questi bellissimi sal:ammy::ammy:, ma ce la faremo:stralunata::ghignata:
Ma siiiiiiiiiii ce la farete :)
-
Wow Alisanna é un'idea bellissima...!!!
Posso iscrivermi anche io?
É proprio un bel regalo per natale!:xmas:
-
Presente! ....97583mila impegni (e non sono sal ) ...ce la farò , il lavoro sembra semplice!