Visualizzazione Stampabile
-
Anna Jeep bellissimi i vostri lavori!!! :love-red:
-
ragazze, che belli!!!!
Jo Giovanna
-
Belliii
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Uno più bello dell'altro! Adoro quella volpe!! [emoji76]
-
grazie a tutte e complimenti per i vostri bellissimi lavori! Non ho moltissimo tempo per vedere tutti i vostri lavori appena fatti ma sono veramente favolosi, e sicuramente ne copierò qualcuno per preparare futuri regalini!
-
Ragazze sono in ritardo mostruoso. ...
Mi sa che non riesco a farlo prima di Natale
-
Ciao a tutte!!! Che meraviglie che ho visto!!! Ne volevo preparare anch'io un paio per Natale, ma ho letto in internet una cosa allarmante... Pare che siano pericolosi: potrebbero far scoppiare un incendio!
Sembra che sia rischioso mettere il feltro vicino alla presa: con il surriscaldamento o delle scintille (dovute al carico messo sulla spina) potrebbe prendere fuoco il tessuto!
E io che volevo farne 2 per delle persone care...
:dubbio-3: Che fare???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucyLu80
Ciao a tutte!!! Che meraviglie che ho visto!!! Ne volevo preparare anch'io un paio per Natale, ma ho letto in internet una cosa allarmante... Pare che siano pericolosi: potrebbero far scoppiare un incendio!
Sembra che sia rischioso mettere il feltro vicino alla presa: con il surriscaldamento o delle scintille (dovute al carico messo sulla spina) potrebbe prendere fuoco il tessuto!
:dubbio-3::dubbio-3:
-
Magari farli in stoffa?:ummm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucyLu80
Ma forse sono stati lasciati troppo? A dire il vero lo uso e a fine carica non l'ho mai trovato nemmeno caldo sul bordo ma non so cosa dirti.............come per tutte le cose spesso dipende dall'uso scorretto ;)