Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
prima il dovere ... potrai farlo con calma. Allegato 416913
Ecco la mia prima prova. I prossimi saranno un pò più larghi. Ora devo cercare gli abbinamenti di colore. Uno avrà di certo il gufetto. per l'altro vedrò. :ooohhh: dalla foto sembra più storto che nella realtà ...!!!! :arrabbiato: :voglio-vedere::dead:
-
-
Maura, aspettiamo di vedere il tuo carica cellulare dopo Natale allora! [emoji4]
-
Anna ce l'hai fatta :) bravissima mi piacciono i cuoricini pendenti
-
Maura ce li mostri dopo Natale non c'è bisogno di ritirarti :)
Buon lavoro con la scuola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Annalisa io purtroppo mi devo ritirare dal sal... ieri le mamme mi hanno scelta per fare regali di Natale a tutte le maestre e dovrò lavorare anche di notte.. quindi non riuscirò a fare il carica cellulare... mi spiace tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maura,anche io dovrò fare i regali delle maestre ma non ho idea di cosa fare. Tu cosa farai. Mi dai qualche idea? Io avevo pensato un angioletto con gessetti profumati fatti anche da me. Cosa ne pensi? Ops! Non so se posso chiedere qua,eventualmente chiedo scusa e ignora la domanda. 😊
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Aimiy è veramente bello il tuo carica cellulare. Mi piace anche il contrasto del nastrino
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
prima il dovere ... potrai farlo con calma.
Ecco la mia prima prova. I prossimi saranno un pò più larghi. Ora devo cercare gli abbinamenti di colore. Uno avrà di certo il gufetto. per l'altro vedrò. :ooohhh: dalla foto sembra più storto che nella realtà ...!!!! :arrabbiato: :voglio-vedere::dead:
Brava Aimiy, non preoccuparti se è storto perchè un pò si è storto anche il mio durante la cucitura!
Probabilmente il feltro e il mio con la stoffa, scivolano e non è facile farli star fermi; eppure avevo messo degli spilli per tenere bene tutto , ma si vede che non è stato sufficiente. ^_^
Brava comunque perchè è originale :scimmia-brava:
-
Molto bello aimiy, i costi, oro molto delicati
Mammola con tapatalk
-
Ma si Maura, non ritirarti, lo farai quando finirai i lavori prioritari
Mammola con tapatalk