Ciao Annalisa, grazie 😊 per la campanella ho incollato una parte del tulle a rete avanzato dalle bomboniere della comunione della mia bimba 😉😊
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ragazze, scusate l'assenza ma continuo ad aver problemi di salute.. non sono ancora riuscita a fare nulla ma spero di iniziare presto perché tra poco dovrò tirare fuori l'albero di natale!!
I vostri decori sono uno più bello dell'altro [emoji1319][emoji1319][emoji1319] bravissime!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi dispiace che stai ancora male Giulia, intanto pensa alla salute il resto lo farai quando potrai
Augurissimi di pronta guarigione Giulia! [emoji8]
Guarisci presto Giulia
Giulia, mi spiace che non stai bene, auguri di pronta guarigione.. un abbraccio 😘
Guarisci presto Giulia :)
Ragazze, avete fatto delle decorazioni bellissime, anche quelle fuori sal sono fantastiche!
Dato che ultimamente sono un po fuori di testa, ero convinta di aver già postato le foto dei miei lavori. Meno male che ho controllato. C'è un intruso realizzato da mia figlia...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1283393399.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a09cc9eeba.jpg
Jo Giovanna
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4c04d9b68f.jpg
L'interno delle campanelle [emoji16]
Jo Giovanna
Jo, troppo carini!!! 😉😄 bravissima te e la tua bimba!!
Bellissimi jo, sta bimbetta sta prendendo tutta dalla nonna ;)
Mammola con tapatalk
Ma che belli Jo!
Ma che belle Jo! siete state entrambe bravissime!!!!
Annalisa io purtroppo mi devo ritirare dal sal... ieri le mamme mi hanno scelta per fare regali di Natale [emoji319] a tutte le maestre e dovrò lavorare anche di notte.. quindi non riuscirò a fare addobbi mi spiace
Maura ce li mostri dopo Natale non c'è bisogno di ritirarti
Buon lavoro con la scuola
Giovannnaaaaaaaa ma che bella produzine e l'intruso è dolcissimo fai i complimenti alla figliola.............bellissima anche la gingerina :)
Grazie a tutte
Jo Giovanna
Bellissimi jo
sono finalmente riuscita a tagliare gli addobbi, ora li assemblo e poi vedo come utilizzarli. Al momento non riesco ad allegare nessuna foto, spero che quando avrò completato il lavoro il problema sia risolto
Ho tagliato le forme degli addobbi ma non so se riesco a farli prima dell'8..considerato che non ho mai cucito...
di sicuro li pubblicherò o dopo l'11 o dopo Natale..
ecco i miei addobbi
Allegato 417493
Bellissimo jeep!!! 👏👏Bella idea
Ma è davvero una bellissima idea :) , complimenti!!
Che bella ghirlanda Jeep!
È bellissima jeep😊😊
Mammola con tapatalk
Wow che bella Jeep! [emoji7]
Jeep.... È bellissima!
Jo Giovanna
Ciao ragazze, Annalisa devo chiederti scusa per non essere riuscita a concludere il sal! Purtroppo ho avuto dei problemi di salute e quindi ho lasciato da parte gli addobbi natalizi [emoji29] mi spiace davvero, ma mi riprometto di farli assolutamente per il prossimo natale!!!! Chiedo scusa a tutte le salline e vi faccio i complimenti per le meraviglie che avete prodotto!! [emoji8][emoji8][emoji8]
Giulia ci mancherebbe :) la nostra salute e la vita privata vengono prima di tutto ;) se riesci passa di tanto in tanto ad aggiornarci su di te.
Ti abbraccio
Annalisa
Grazie ragazze [emoji4][emoji4][emoji4]
Vi abbraccio forte! [emoji8]
Chiudiamo il sal, se qualche iscritta che non ha ancora ultimato il lavoro vorrà poi postare la foto dei proprio addobbi, può rivolgersi ad una moderatrice di sezione che riaprirà il tread momentaneamente.