Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze come siete messe vi siete arenate? Fa caldo lo so , spero riusciate tutte ad essere pronte per il 1 settembre , ho pensato di spedirvi la prima tappa materiali necessari e appena pronte postate i materiali e vi spedisco il tutorial per l'assemblaggio , che dite?
-
Come ben sai io sono prontissima!:yes!:
-
Lo so Mary sei l'unica ad aver finito porta pazienza vediamo se arriva qualche altra intanto sei libera per altri lavoretti ^_^
-
Ma certo Betty! Ho un bellissimo Soda da iniziare:puntocroce: quindi non ho assolutamente fretta
-
Ciao Betty, io lo avevo iniziato, ma poi meso da parte è li che ancora mi apsetta. Ma sarò pronta per settembre per la parte di cucito.
-
Betty, mi spiace ma sono sempre ferma. Troppo caldo ed afa, non riesco a fare niente. Per settembre dovrei farcela....se il caldo diminuisce. :ammy:
-
Ciao Betty, io ho iniziato e me lo porterò al mare.
Per quanto riguarda l'assemblaggio, lo potrò fare solo al mio rientro e quindi dopo metà settembre.
Voi andate ovviamente avanti, io arriverò....
-
Ciao Betty, io devo ancora iniziare la terza tappa, ma in agosto devo fare le ferie, per cui contavo di mettermi in pari con le altre. Se puoi prima dell'esame tue ferie i giorni l'ultima tappa del ricamo, poi a settembre sarò pronta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanwitch
Ciao Betty, io devo ancora iniziare la terza tappa, ma in agosto devo fare le ferie, per cui contavo di mettermi in pari con le altre. Se puoi prima dell'esame tue ferie i giorni l'ultima tappa del ricamo, poi a settembre sarò pronta!
Scusa Vania non riesco a capire l'ultima frase :maialino:se ti riferisci all'ultima tappa del ricamo non ti preoccupare in agosto sono sempre qui ^^per inviarla a chi serve
-
Ragazze tranquille volevo solo sapere come siete messe, fa caldo e anch'io faccio fatica a lavorare e ad essere lucida ^^ avete tempo tutto agosto per mettervi in pari, se avete finito la vostra tappa in agosto io ci sono tranne i primi giorni, quindi ve la spedisco senza problemi. Io sto ricamando la 4a e devo dire che è abbastanza veloce, infatti l'ho quasi finita ^_^