È venuto bene Graziella, brava!!
Visualizzazione Stampabile
È venuto bene Graziella, brava!!
Prima di cucire i lati piccoli, per scrupolo, sui lati più lunghi, dal margine del ricamo mi è rimasto poco più di 1 cm di stoffa, va bene o devo tenere 0,5 cm anche su questi?
Graziella e Rox vi ho appena inviato la seconda tappa, controllate le vostre caselle mail ciao!!!
Mail ricevuta, grazie Betty!
La stoffa l'avevo imbastita sui bordi, la sfilacciatura l'ho fatta per avere il dritto filo, però sono proprio risicata, farò il zig zag.
Ecco cucita la prima tappa
Allegato 448063
Perfetto Rox!👍direi che è venuto tutto giusto, ora sotto con la seconda!
Betty ho lo stesso problema che aveva Mari con la sagoma. L'ho stampata e mi veniva 5 la punta, 8 il sotto e 20 l'altezza, l'ho fatta ridurre a 13 x 5 (il sotto) però non mi sta il ricamo. Se tengo conto del ricamo e lascio un paio di cm sui bordi, a parte il sopra, dici che va bene?
Stavolta vorrei ricamare solo quello che è dentro il punto scritto, le ombre non le farei, dici che può andare dato che sul primo le ho lasciate?
Risposto a questo, ti lascio tranquilla per un po'.......forse :ummm::smack!:
Mail ricevuta, grazie Betty. Ho le stesse misure di Zagor, ma perché ridurre la sagoma? è troppo grande? Scusate ma non riesco a seguirvi....:dubbio-3:
Graziella quando ho stampato la sagoma mi è venuta più grande rispetto alle misure date nel tutorial.
Rox io ho risolto (con l'aiuto di mio figlio :lingua-dolce:) modificando il file di Betty usando i righelli di Word, 13,5 per 5,5. Poi ho tagliato stoffa in più perché non sfilacci