forse ho capito come dici, farò una prova e se riesce vedrò di fare delle foto dei passaggi ,così se non ci fosse qui nel forum si potrebbe inserire.
Visualizzazione Stampabile
eh
lo spiegavo qui : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...ine-45178.html
ma sei fai altre foto , te ne saremo grate ^_^
( c'eran anche foto in un post lo cerco )
ho provato è riesce bene, però adesso non ho fatto le foto perchè ho fatto un lavoretto un pò sporchino, appena inizio fatto bene faccio le foto belle chiare dei passaggi e te li mando.
dai vai tranquilla , se qualcuna ne ha bisogno le faccio ^_^
occorre la luce diurna , qui nonostante l'alogena non ci si vede nulla ...
ps: brava !! ^_^
Evviva ragazze: ho finito la seconda!!! :vittoria:
Ho seguito il consiglio di Anastasia e di bluenady ed è andato tutte decisamente meglio (non che dubitassi di loro, ma di me!!!). La parte dei quadratini è un po' rognosa, ma almeno mi è ripreso un po' di spirito perchè vi assicuro che ieri mi ero scoraggiata molto! Siete fortissime grazie mille...
Forza ragazze: SI PUO' FAAAREEEEE!!!!
:baciii:
ma dico :angry: possibile che ho impiegato un pomeriggio intero per finire di ricamare un lato della lanternina:dontknow: sono una frana :pianto: ho dovuto scucire per ben 3 e dico 3 volte, comunque alla fine sono riuscita a terminare il primo lato, tranne le perline che metterò alla fine, speriamo bene per le prossime visto che ormai ho la strada spianata:yes!:
ciao Nadia, scusa se ancora non mi sono fatta sentire ma, purtroppo ho avuto dei problemi...di salute se così si possono chiamare, e per un po' di giorni non ho potuto fare niente, appena riesco mi metto subito all'opera con la lanterna e con gli altri sal....purtroppo sono rimasta un po'....un po' tanto indietro.:cry:
ehi , questo e' un gioco , la salute e la nostra vita vengon prima di ogni cosa
stai tranquilla , ci raggiungerai appena puoi .
mi spiace per i tuoi problemi , spero si siano risolti per il meglio ^_^
mammola , altri guai ?
non scoraggiarti , mi raccomando !! ^_^
Avviso per tutte :
nel primo post ho inserito il tutorial per il pendente .
Ho da fare una domanda...............per il dorato sto usando la matassina dell'anchor e mi chiedevo quanti fili vanno usati!!!!
io ho usato il metal effects dmc a due capi
se avete il diamant puo' bastare anche un solo filo , ma dipende da come piu' vi piace ^_^
(scusate pensavo di avervi risposto ieri )
e sto lavorando su aida55 ^_^
ho finito il ricamo della lanternina, per l'assemblaggio dovrò aspettare, ho una tre giorni di lavoro che mi terrà lontano dalle crocette
un po' per pigrizia e un po' per mancanza di tempo
ho ricamato i rombi uno attaccato all'altro
la tela che ho scelto è un'aida celeste 55
ok ora ti meriti un 10 con lode per l'idea che hai avuto !!
hai lasciato attaccate tutte le 4 teline ^_^
ottima idea davvero !!!
bella l'idea delle perline nelle foglione ^_^ e bellissime le roselline a silk !!!
io non ci ho davvero pensato °_°, ho cercato di ottenere lo stesso effetto nelle cuciture , non pensando che fosse piu' semplice e veloce ^_^
Sonia mi spiace...
http://www.fantasygif.it/Fiori%20e%2...iori/AN697.gif
grazie Nadia dove posso cerco sempre di risparmiare nella vita :occhiolino5:
speriamo che riesca bene lo stesso durante la chiusura a biscette
Ce l'ho fatta, ho finito le 4 parti.
Ora devo trovare un po' di tempo per stirarle e cominciare l'assemblamento: bisciette, a noi!!!
Un bacio ragazze, buona notte
Nadia ma dove si trova il banner?
Grazie ragazze!!!! Ma non vi preoccupate...adesso sto bene e starò sempre meglio,:abbraccioforte: fisicamente stò bene è la testa che deve smettere di pensare a quanto è successo....ma passerà.
Brava Sonia ^_^
:abbraccioforte:
Francy ... non lo abbiamo °_° mi son dimenticata °_°
e brava Anche tulla !!!
ragazze ricordatevi che ad ogni faccina dovete incollare il cartoncino ^_^
mette poca colla , ai lati della parte centrale e sulle due punte !!
io sono sempre al primo lato, però farò una modifica all'originale, spero di finirlo presto così vedrete.........................:arrossire:
urca °_°
scusa mammola , lo sapete che io non visualizzo le firme ....
Franca potete fare tutte le modifiche che volete ^_^
@franca se clicco sull'immagine che hai nella tua firma mi riporta alla prima pagina di questa discussione!!!! °_°
@Nadia dobbiamo mettere allora della colla solo nel perimetro di ogni spicchio della lanternina? Al centro non ci va colla?
Francy
e' il primo esprimento che faccio con il cartoncino e la stoffa
la mia rossa , comme vedete e' rimasta bella dopo un anno ^_^
ho paura che mettendo troppa colla , ed essendo il cartoncino e la tela diversi come tempi di assorbimento ed essiccatura , possa portare a fare grinze , quindi ne ho messa poca , solo quella sufficiente a tenerlo fermo , ma il tessuto e' rimasto libero , anche perche' la mia a silk , dietro e' un macello , ha veri e propri nodi di nastrino in seta ..
devi clikkare col tasto destro del mouse, e ti apre la finestra con l'elenco e tu vai su URL oppure su copia immagine e copi, poi vai ad incollare nella tua firma
se clikki col tasto sinistro ti porta alla prima pagina perchè io per non perdere il post ho linkato tutti i banner alla prima pagina :D
Grazie mille Franca ci sono riuscita a metterla!!!!!! ^_^
Nadia cosa intendi per cartoncino? Fogli dell'album da disegno quelli più rigido posso andare bene oppure dimmi dove posso trovarlo........forse in cartoleria?
io per cartoncino ho usato la scatola delle merendine:arrossito: per la serie non si butta via niente, secondo me è perfetta, sottile quanto basta e molto flessibile.:mrgreen:
Nadia che ne pensi?
e hai fatto benissimo Franca ^_^
io penso di avere usato un cartoncino da collant °_° era bello bianco ..
ma va benissimo , come dici tu , deve essere rigido , ma abbastanza flessibile da impostare le pieghe centrali ^_^