Visualizzazione Stampabile
-
Che bella iniziativa Nadia, peccato non poter partecipare...............ho troppe cosette da finire!!!! Per adesso me ne tengo lontana, ma se posso copio le istruzioni e magari prima di natale riesco a farne una!!!!
Un saluto a tutte le tue allieve, divertitevi e create meraviglie!!!
-
Io quoto Francesca....non riesco a partecipare ma vi seguo e magari prima di Natale riesco a realizzare anch'io questa lanternina.
Buon divertimento a tutte le partecipanti!
-
Ci sono anche io Nadia!! volevo fare qualche regalino di Natale e quindi questa lanternina capita giusta giusta!!! :baciii:quando si inizia che nn l'ho letto?
-
mmm..quasi quasi partecipo pure io..la magia delle feste!! Andrebbe bene anche l'aida 72?
-
Tranquille , Francy e Silvia , la farete quando avrete tempo ^_^
benvenute Liv e Zeuxidia ^_^
stasera posto il tutorial , lo troverete nel primo post !
-
Bene! Siamo tutte pronte immagino. A stasera
-
Ma che bel progettino anche questo Nadia ma ho troppe cose nel paniere e stanno per diventare troppi ufo.... ci penso su e vediamo...
-
Ciao Nadia,
ho scovato tardi questo SAL..posso partecipare ancora.....adoro il Natale e tutto quello che lo riguarda, anche se da ora in poi avrò sempre meno tempo....per dedicarmi ai miei hobby, ma fin che sono in tempo, ancora ho a disposizione un pò di mesi ci voglio provare...;)
-
Sonia sei piu' che in tempo !!! benvenuta ^_^
devo ancora postare il tutorial °_°
-
Zeuxidia , certo che lo puoi eseguire con la tela che vuoi , ti verra' solo un poco piu' piccola , ma avrai un piccolo inconveniente , come vedrai dal tutorial ci sono punti scritti in obliquo su 2puntix1punto , quelli per fare riusultare bene la cucitura a bisciette finale io suggerisco di dividerla in due e quindi occorre fare i punti a meta' tra un buchetto e l'altro . solo questo ti potra' dare problemi con una tela cosi' fitta , mentre ne e' avvantaggiato chi lo esegue su lino .
Annalisa , la farai anche tu quando avrai tempo ^_^
ok visto son qui vado a postare il tutorial al primo post !!