Visualizzazione Stampabile
-
Verissimoo Taty , non saprei resistere °_°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
eh ve lo dicevo che era un oggetto stranoo ^_^
almeno e' diverso dalle 7 lanternine che hai fatto lo scorso anno °_°
no eran i tortellini forse ?? ^_^
Tra i due effettivamente non ricordo quali ne ho fatti di più!!!! ^_^
Cmq Nadia mi sa che dovrai seguirci di più o facciamo pasticci...............e Marina con la scusa del trasloco imminente mi ha lasciato da sola nel banco e non so da chi copiare e così ho già fatto pasticci e dimenticato di stirare le teline della seconda lanterna!!!!
Domani vedo di recuperare del cartoncino tra le cose in casa e procedo all'assemblaggio, preparati al peggio!!!
-
Citazione:
bluenady
Verissimoo Taty , non saprei resistere °_°
Nadia io e te riteniamoci fortunate a non essere nelle vicinanze................sarebbe stato a rischio tutto il nostro patrimonio!!!! Hihihihihihihihihihhihihihih
-
Francy , sai dove e' la lavagna !! ^_^
-
Citazione:
bluenady
Francy , sai dove e' la lavagna !! ^_^
Certo che so dov'è casa mia!!!! :-)
Intanto posto la foto della seconda lanternina............chissà magari avrò uno sconto della punizione!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
E' blu e dorata anche se sembra giallo normale nella foto............ma vi garantisco che ho usato il dorato che mi ha fatto impazzire!!!! Uffffffffff
-
e' davvero bella anche in questa versione Francy ^_^
e si vede e' metallizzato , anche e me non piace molto usarlo , mapoi l'effetto per gli accessori natalizi e' cosi' bello !!!
Bravissima
dai che che le vediamo assemblate !! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Nadia io e te riteniamoci fortunate a non essere nelle vicinanze................sarebbe stato a rischio tutto il nostro patrimonio!!!! Hihihihihihihihihihhihihihih
E perchè? Il mio no?!?! In negozi del genere e nelle cartolerie potrei fare follie!
A mente fresca stamattina ho riletto le indicazioni di Nadia: perfetto tutto chiaro!!!
:arrossito: bugia!!!
:smack!:
-
-
Ciao Tulla io sono messa come te, ordino su internet su Casa Cenina quando anch'io ce l'ho vicino..lavoro ad arezzo, ma proprio perchè sono al lavoro non riesco ad andarci. Comunque se tu capiti ad Arezzo c'è un negozio GS scampoli non sò se lo hai mai sentitio dire che è fornitissimo anche sui filati e tiene soprattutto DMC, io molto spesso vado lì...anche perchè è vicino al mio ufficio...:occhiolino: Citazione:
tulla
Stasera sono andata a prendere il dmc 231: "finito"; il Diamond dmc dorato come mi avevi detto tu: "inesistente"; un piccolo telaio di legno perchè volevo provare che non l'ho mai usato: "non si usano più, prenda questo di plastica della DMC" (l'ho preso a martellate per farci entrare l'aida)... e non posso fare un ordine a Casa Cenina ogni volta che mi manca una matassa... anche se ho scoperto che stanno a 40 Km da casa mia!!!
Domani vedo se a mente fresca capisco le spiegazioni che hai dato sull'assemblaggio che stasera ho il cervello in panne sulla corsia di emergenza e non ho messo a fuoco.
Buona notte a tutte
-
Citazione:
Sonia76
..lavoro ad arezzo..
Vai Nadia tranquilla: ho trovato da chi scopiazzare!!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: