Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Visto che inizia a settembre ci sono anche io!!! :occhiolino5:
adesso ti aggiungo! benvenuta nel SAL!:fiorixte:
non c'è di che Paola, avevi detto nell'altra discussione che partecipavi :)
-
Si ,mi piacciono molto questi progetti...spero di essere in grado di realizzarli.
Ora sono alle prese con i capelli della cavallina di natalia...sono rimasta indietro ,purtroppo,ma ho dovuto fare altri lavori che mi avevano chiesto.
-
Citazione:
mordicchio
Si ,mi piacciono molto questi progetti...spero di essere in grado di realizzarli.
Ora sono alle prese con i capelli della cavallina di natalia...sono rimasta indietro ,purtroppo,ma ho dovuto fare altri lavori che mi avevano chiesto.
son sicura che lo sarai :). non vedo l'ora di vedere la tua cavallina
-
nessun'altra vuole iscriversi?
-
Irina, sono innamorata di questa bambolina ma, per un accavallarsi di impegni e l'aggiunta di un lavoro "importante", devo rinunciare ad essere dei vostri nel SAL.
Vi seguirò con interesse. Chissà che in seguito, magari dopo Natale, non possa fare anche io questa bella Suza per la mia bambina...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Irina, sono innamorata di questa bambolina ma, per un accavallarsi di impegni e l'aggiunta di un lavoro "importante", devo rinunciare ad essere dei vostri nel SAL.
Vi seguirò con interesse. Chissà che in seguito, magari dopo Natale, non possa fare anche io questa bella Suza per la mia bambina...
che peccato, Anastasia! per ora ti lascio nella lista, non si sa mai ;)
-
Io ci sono, non vedo l'ora di iniziare :-)
-
benvenuta Emanuela! ancora devo preparare la traduzione :ammy:
-
Non vedo l'ora di partire... ti auguro una buona traduzione ;)
-
Citazione:
annalisa574
Non vedo l'ora di partire... ti auguro una buona traduzione ;)
Già fatto! vorrei dire grazie infinite a Nadia che mi ha aiutato di estrarre le foto dal pattern originale, il suo aiuto è stato preziosissimo!
adesso vi metterò i materiali, preparate tutto necessario e l'uno settembre partiremo :)