Annalisa! a vedere le foto sembra che hai perso meta della gamba (quella che dev'essere fatta col color carne)
Visualizzazione Stampabile
Annalisa! a vedere le foto sembra che hai perso meta della gamba (quella che dev'essere fatta col color carne)
ma il colore non c'entra niente, si può anche farle così. è che mi sembrano un pò corti. sarà che le foto son fatte dall'alto e fanno questo effetto.
Ed ecco le mia Merida finita insieme al pacchettino regalo: è andata in dono sabato ad una bellissima bimba di nome Beatrice che si battezzava! http://3.bp.blogspot.com/-OXrQsgxqhm...ppa_foto2_.jpg versione cugino It e versione capelli raccolti ...
Bellissima!!
Livia! è bellissima, straordinaria direi! complimenti! valeva la pena aspettare :)
adesso sei pronta per Kler :)
Complimenti Livia,è proprio bella!!!!
molto bella complimenti, io mi sono bloccata con i capelli non riesco a farli venire discreti riproverò-riproverò-riproverò, ho una testaccia dura
Grazie mille a tutte!! Guarda Maria Teresa ci ho messo 2 gg x i capelli e 2 gomitoli da 50 gr: nn finiva mai :occhiolino7:xò il risultato alla fine mi ha ampiamente ripagata :wooo: