Roby ho disegnato tutto su un un foglio, riportato sull'asciugapiatti ma non riesco a calcolare la giusta dimensione dei ricami e degli spazi tra uno e l'altro:disperation:
Visualizzazione Stampabile
Roby ho disegnato tutto su un un foglio, riportato sull'asciugapiatti ma non riesco a calcolare la giusta dimensione dei ricami e degli spazi tra uno e l'altro:disperation:
Per quanto riguarda i fiori cerca di mantenere più o meno le dimensioni che avete fatto sull'imparaticcio. Puoi aumentarli un pò ma non troppo.
Se hai uno spazio abbondante , aumenta invece il n° dei fiori e riempi con tante foglioline o rametti
Grazie Roby:smack!:, vedrò di riprovarci nei prossimi giorni
Roby io al momento sono un po' oberata e non so se riesco a mettere mano all'ultima tappa: faccio tutto il possibile, promesso!
Bacio
Non ti preoccupare Tatiana, prenditi tutto il tempo che ti occorre, x il ricamo classico non ci vuole fretta
Roby, scusa l'assenza. Non sono stata bene, poi ho fatto una settimana via. Sono tornata ieri non molto in forma, devo aver preso qualche virus. Ho comunque iniziato il ricamo, ti manderò una foto privatamente, appena me la sento riprendo.
Rox mi dispiace che sei stata male, spero che oggi vada meglio! Aspetto di vedere cosa stai realizzando :ok:
Buongiorno a tutte!! io sto continuando a litigare con il punto vapore, ma chi la dura la vince.
Tieni duro Sonia! vedrai che riuscirai ad abbattere qs p.vapore :yes!:
Roby il PC non mi funziona, e dal tablet non riesco a caricare la foto del mio wip su messaggio privato. Sto proseguendo comunque...