Visualizzazione Stampabile
-
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Aggiungimi al gruppo Tary per favore, ne voglio fare una per la mia piccola Giulia!!!
Mi procuro tutto l'occorrente e poi mi metto al lavoro, chissà che pasticcio ne verrà fuori!!! ^_^
P.S. Mi piace questo progetto, che cose deliziose che proponi Tary!!! :-****
-
la mia bambola sarà un pò pallidina ma non ho trovato nessuna stoffa che aveva il tono più scuro, sarà una svedese :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Che carine che sono,se non ci sono scadenze ci provo anche io :D
Francaaaaaaaaaa....ti aspettavo:abbraccioforte:
-
Citazione:
frangiui
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Aggiungimi al gruppo Tary per favore, ne voglio fare una per la mia piccola Giulia!!!
Mi procuro tutto l'occorrente e poi mi metto al lavoro, chissà che pasticcio ne verrà fuori!!! ^_^
P.S. Mi piace questo progetto, che cose deliziose che proponi Tary!!! :-****
Ohhh Francy...ci speravo!!! Vedrai Giulia come sarà contenta!!!!!!!!!
-
Citazione:
mammola
la mia bambola sarà un pò pallidina ma non ho trovato nessuna stoffa che aveva il tono più scuro, sarà una svedese :D
Le ragdoll originali sono fatte con le stoffe color panna tinte spruzzando con una bottiglietta spray 3 cucchiai di caffè istantaneo con un baccello di vaniglia, che poi viene messo in forno a 200 gradi ...l'operazione viene poi ripetuta 2/3 volte...questo serve per dare alla bambola un effetto anticato :)
-
Davvero?? Allora posso provare a metterla a bagno in acqua e caffè magari senza poi metterla nel forno, ne provo un pezzetto, wow che idea
-
i colori acrilici,quelli per il decoupage possono andare bene anche per la stoffa?
-
Citazione:
mammola
Davvero?? Allora posso provare a metterla a bagno in acqua e caffè magari senza poi metterla nel forno, ne provo un pezzetto, wow che idea
ho provato ed ora è ad asciugare ,però un pò si è scurita e se rimane così può andare bene, almeno sembrerà un pò più colorita :ghignata::ghignata:
-
bellisime Tary...ma come ti avevo già detto per adesso ho troppe cose in ballo...aspettando il copriforno..termino le cosette che mi son rimaste indietro..ma promesso vi seguirò per vedere ogni vostro capolavoro. baci a tutte
-
Citazione:
mammola
i colori acrilici,quelli per il decoupage possono andare bene anche per la stoffa?
Puoi usarli, però poi non puoi lavarla! Se no il rischio è che si sciolgono i colori