Grazie Betty! Sicuramente con qualche esagono in più sarebbe stato meglio, ma lo spazio a disposizione non me l'ha permesso
Visualizzazione Stampabile
Grazie Betty! Sicuramente con qualche esagono in più sarebbe stato meglio, ma lo spazio a disposizione non me l'ha permesso
Non preoccuparti Elda, se non ti entra la greca non importa, l'importante è che tu riesca a fare il contorno dei cuori esterni. Sei stata comunque bravissima.
Arriva la seconda parte.
Bellissimo Mary...sei anche riuscita a fare lo schema..bravissima, forse per avere l'effetto dellacfoto che hai postato dovevi riempire tutta la tela disponibile.
Ma il risultato è comunque bello!!
Penelope ha finito di fare e disfare il ricamo!:dead:
L'ho rifatto 4 o 5 volte. Non è come pensavo perché in ogni bordo la trama a destra è diversa da quello a sinistra. Menomale che ho finito il cotone marrone e così non lo tocco più.
Wow che bella questa versione Paola!
P.S. Ma è aida?:ummm:
Rieccomi. Dopo aver terminato l'ultimo giro, mi sono accorta dell'ennesimo sbaglio all'inizio, dove c'é l'ago. Ho disfatto e ho provato a ricamare dalla parte sbagliata, ma mi sembra non sia venuto male. Che dite?
Allegato 450598 Io vado a nascondere i fili.
P.S. Complimenti a tutte.:smack!:
Bellissimo Annapaola. Se parti al contrario con il vagonite non succede nulla, con l'oitinho ti vengono gli 8 al contrario. Ma l'ho fatto anch'io per rimediare a degli errori iniziali, per non disfare tutta una riga...se sono solo per pochi punti non fa molta differenza
:disperazionee::stralunata:Ho trovato un errore, devo ancora disfare e correggere. Più che 8 sono degli infinito. Penelope ha perso !!!!
Bando alle chiacchiere e alla disperazione mia, Mari è una tela aida "italiana" che non riuscivo a lavorare col punto croce. Ora so come utilizzare gli asciugamani da fare.
Alla prossima, Grazie Sonia e Mari
Ce l'ho fatta!!
Buona domenica ragazze. Sonia son partita finalmente anche io oggi piove e la domenica la si passa in casa. Ieri mi hanno riconsegnato il PC ed ho stampato il tutorial ma ammetto che non avevo capito nulla [emoji28] credevo si ricamasse seguendo u buchi dell'Aida [emoji29] spero di non fare pasticcihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...05c605e4dc.jpg
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk