Ti sistemo io le foto Rox.
Brava vedrai che non è per niente difficile questo punto vagonite forse rischiamo di essere tutte contagiate ^_^!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Betty, speriamo, mi piaceva ma non mi ero mai messa a provarlo.
Bravissima Zagor, come prova è venuta bene:ok!:
Grazie Sonia :thanx:
Ragazze una domanda forse stupida: per il punto oitinho partite dalla prima riga in alto o da quella in basso? O è indifferente? Giusto per non incasinarmi già in partenza [emoji28] grazie [emoji4]
Buongiorno Michela, io ho visto che partono dal basso, ma secondo me è indifferente, io per esempio mi trovo meglio a partire dall'alto. Però sentiamo anche le altre come hanno fatto.
Ti volevo scrivere per dirti che ti avevo inviato l'email...ma ormai penso che tu l'abbia vista. :ghignata:
Io sono partita dall'alto...
Non mi sono posta per niente il quesito: ho fatto male?
Noo!! Daniela non hai fatto male, anch'io sono partita dall'alto. Lo ripeto secondo me è indiffirente, uno parte da dove si trova meglio. Nel Tutorial non lo avevo nemmeno specificato proprio perchè secondo me non ha importanza da dove uno parte l'importante è ripsettare il verso da destra a sinistra.
Perfetto grazie Sonia! Si sì mail ricevuta e in pausa pranzo se riesco allora inizio [emoji4] e ovviamente io avevo pensato di iniziare dal basso [emoji28]
Io mi trovo meglio dal basso