Brava June, è corretto!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Brava June, è corretto!
Ciao, purtroppo questa settimana appena passata è stata un pò incasinata per me... Ma in questi giorni cercherò di fare la terza tappa e di postare la foto...
:occhiolino2:
Ciao Manu, domani dovrei riuscire a postare la foto della terza tappa, se non cambia niente sono libera tutto il giorno:entusiasta:
Ecco la mia terza tappa!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Grazia bravissima! È una soddisfazione vedere i vostri avanzamenti!
June tranquilla!
Eccomi come promesso, oggi giornata stupenda, ho fatto "solo" acquisti per i miei hobby e ... mi sono dedicata solo ai miei hobby! Manu ecco la mia terza tappa, spero vada bene, più vado avanti più fatico a trovare gli archetti precedenti....
Allora dovrai fare tanti centrini per fare pratica! Bravissima!
Tulla, Grazia e June vi ho mandato una mail con la quarta tappa!
ciao! grazie per la quarta tappa Manuela, oggi sono lanciata, approfitto di qs giornata così ... lazy!!! io ti mando la mia quarta tappa, è un po' più arricciata del solito, come se ci fossero troppe perline, ma ne ho messe solo quelle richieste!!!!:baciobimbo:
Ma che brava! Se ti viene un po arricciato potrebbe essere o per la tensione del filo oppure perché le perline di diverso colore sono più piccole o più grandi delle bianche.
Ecco la mia quarta tappa... al posto delle perline oro stò usando delle perline rosa...
Bravissima Grazia! Nonostante le perline bianche irregolari sta venendo proprio bene!
Scusa Emanuela,
non ho ancora corretto l'errore della seconda tappa!
Sono stata malaticcia e sto iniziando a fare gli scatoloni per il trasloco e nel frattempo sono iniziati i lavori di ristrutturazione!
Ho fermato tutti i SAL, spero di recuperare presto.
Silvia io sono qui tranquilla. Prenditi il tuo tempo.
Ciao ragazze, ecco anche la mia quarta tappa.
Un bacio piovosissimo e freddissimo (è novembre?!?!?)
Bravissima Tulla, è perfetto!
June, Grazia e Tulla vi ho mandato la quinta tappa!
Ecco la quinta tappa.
bacio ragazze, a presto.
P.S Che gusto.. si comincia a ingrandire...:lol-panda:
Bravissima!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Bravissima Tulla!
:scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Io domani spero di riuscire a ritagliarmi qualche minuto per portare a termine la mia quinta tappa e postare la foto!
Ecco la mia quinta tappa, spero vada bene...
Bravissima Grazia, mi sembra perfetto!
Grazia rettifico! Mi sembra che in alcuni passagi hai messo 1 perlina solo rosa invece che 2. Controlla!
Ok Emanuela, dò un'occhiata e ti faccio sapere...
Hai ragione Emanuela, ho controllato e manca una perlina rosa in ogni archetto, adesso devo scucire il giro e rifarlo
:disperazionee:
Anche questo serve a far pratica! Spessi quanto scucio io!!!!!
Ecco il mio quinto giro, questa volta esatto... prometto di fare più attenzione la prossima volta
:arrossito: :arrossito: :arrossito:
Bravissima Grazia e complimenti per la pazienza!
Se in questi giorni finisce anche June vi mando l'ultima tappa!
ciao ragazze! so che sono l'ultima, ma ho un po di lavoro arretrato e la casa sottosopra, a breve cominceremo i lavori di ristrutturazione.... se non avete tempo di aspettarmi vi raggiungerò appena possibile, perdono
Tulla e Grazia vi ho appena mandato l'ultima tappa!
Ciao ragazze, ho finito il mio centrino, che ve ne pare?
Garzie Manu perchè mi sono divertita tantissimo, ora ho davvero poco tempo, ma conto di continuare con qualcos'altro il prima possibile.
Un abbraccio grossissimo...
Wow è perfetto! Davvero bellissimo! Se dopo l'estate desiderate imparare qualcos'altro io sono qui!
Grazie Manu... l'idea di fare o una campanina o cmq qualcosa in 3D non mi dispiacerebbe, se il progetto non è troppo ambizioso...
Sei stata una bravissima madrina anche tu: i pdf erano perfetti, dettagliati e ben fatti! Brava e paziente...Ancora grazie!!!!
Mi lusinghi! Allora ne riparliamo a settembre!
wow è bellissimo! io sono un po' indietro con il mio, periodo di tasse sono un po' presa! ma mi rimetto in pari, davvero Manu sei stata bravissima, se mi vuoi ancora vista la mia lentezza anch'io mi farò viva a settembre per nuovi progetti!
Certo June! Poche ma buone!!!!!
A settembre se ripartite con un sal sulle perline ci sono anch'io!!!!
Buone vacanze a tutte!!!!
:aloha:
Ciao! Vediamo se c'è qualcun'altra interessata
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Manu, io se rifai qualcosa ci sono.
Bacio